|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Andria (Ba)] Cerco motherboard + processore amd 64
Salve, mi servirebbe motherboard + processore athlon 64! (tenendo presente che ho già un athlon 2000+)
La motherboard, quindi con memorie ddr per poter sfruttare già le mie e mi va bene anche l'agp così sfrutto la mia scheda video! Il mio obbiettivo è realizzare un pc per vedere la tv, quindi fate un pò voi proposte anche con schede video all in wonder eventualmente pci-express! Meglio se in zona così da evitare spedizioni Da spendere poco! Per correttezza volevo avvisare tutti che sto valutando un'altra soluzione qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889285 Fatemi sapere! Ultima modifica di peppe8600gt : 21-12-2008 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
in firma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
|
Posso darti una Asus A8N-SLI + Soundblaster audigy se (l'audio integrato non funziona bene) + Athlon64 3500 a 65 € spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami, ma che significa che l'audio integrato non va bene? Se l'audio integrato non va bene la motherboard potrebbe essere danneggiata in qualche altra sua parte! Sul prezzo ci possiamo accordare, ma poichè deve stare molto acceso l'hardware deve essere affidabile al 100%! Fammi sapere! Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho una geforce 7600gt con 256 Mb ma non ha l'ingresso video se è quello che ti serve, potrei dartela a 30€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque devi rivedere un pò il prezzo al ribasso perchè con un pò di più potrei spostarmi su una piattaforma am2! Fammi sapere i tuoi ultimi prezzi che ti faccio sapere, perchè sto valutando anche qualcosa di nuovo, poichè il pc deve stare acceso la notte e non voglio problemi (voglio dormire tranquillo)! Io ho trovato nuovo scheda madre ecs + 3000+ 64 + dissipatore a 48 euro! Grazie comunque per le risposte e per l'attenzione! Ti rispondo puù tardi o domani! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco che tu voglia spendere il meno possibile e non ti interessa giocare ma paragonare una ecs, notoriamente una scheda super economica, con una asus non mi sembra il caso. La scheda video non avevo intenzione di venderla, è quella che uso attualmente e mi va ancora bene, comunque ho controllato il forum ed è il prezzo che viene chiesto attualmente, potrei limare al massimo 5€, mentre per scheda madre e cpu rimane 65€ spedita. Se passi ad AM2 devi comprare anche la RAM DDR2. Overclock non ne ho fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
io ho 3500+ e asrock dual 939 69 spedito di tutto
il procio è boxato la mamma è nuda e cruda |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Due domande! E' stata molto utilizzatala mobo? La cpu ha lavorato overclokkata? A me serve affidabilità estrema poichè ci lavoro, non velocità estrema! Fammi sapere! Comunque grazie! Ultima modifica di peppe8600gt : 21-12-2008 alle 06:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie mille! Se ci sono novità fammi sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per correttezza volevo avvisare tutti che sto valutando un'altra soluzione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889285 Grazie a tutti per l'attenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.