Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2008, 12:15   #1
peppe8600gt
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
[Andria (Ba)] Cerco motherboard + processore amd 64

Salve, mi servirebbe motherboard + processore athlon 64! (tenendo presente che ho già un athlon 2000+)
La motherboard, quindi con memorie ddr per poter sfruttare già le mie e mi va bene anche l'agp così sfrutto la mia scheda video!

Il mio obbiettivo è realizzare un pc per vedere la tv, quindi fate un pò voi proposte anche con schede video all in wonder eventualmente pci-express!

Meglio se in zona così da evitare spedizioni

Da spendere poco!

Per correttezza volevo avvisare tutti che sto valutando un'altra soluzione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889285

Fatemi sapere!

Ultima modifica di peppe8600gt : 21-12-2008 alle 08:50.
peppe8600gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 15:31   #2
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
in firma
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 20:37   #3
zuril
Senior Member

L'Avatar di zuril

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
Posso darti una Asus A8N-SLI + Soundblaster audigy se (l'audio integrato non funziona bene) + Athlon64 3500 a 65 € spedito
zuril è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 20:50   #4
peppe8600gt
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zuril Guarda i messaggi
Posso darti una Asus A8N-SLI + Soundblaster audigy se (l'audio integrato non funziona bene) + Athlon64 3500 a 65 € spedito
Ciao!

Scusami, ma che significa che l'audio integrato non va bene?
Se l'audio integrato non va bene la motherboard potrebbe essere danneggiata in qualche altra sua parte! Sul prezzo ci possiamo accordare, ma poichè deve stare molto acceso l'hardware deve essere affidabile al 100%!

Fammi sapere! Grazie
Old 20-12-2008, 20:56   #5
zuril
Senior Member

L'Avatar di zuril

Quote:
Originariamente inviato da peppe8600gt Guarda i messaggi
Ciao!

Scusami, ma che significa che l'audio integrato non va bene?
Se l'audio integrato non va bene la motherboard potrebbe essere danneggiata in qualche altra sua parte! Sul prezzo ci possiamo accordare, ma poichè deve stare molto acceso l'hardware deve essere affidabile al 100%!

Fammi sapere! Grazie
significa che l'uscita audio delle casse anteriori non funziona, funziona solo quella per le casse posteriori, probabilmente è guasto il connettore, non il chip audio, per il resto funziona tutto benissimo ed è completa di scatola e tutta la sua dotazione. La cpu è boxed.
Old 20-12-2008, 21:10   #6
peppe8600gt
Senior Member

Quote:
significa che l'uscita audio delle casse anteriori non funziona, funziona solo quella per le casse posteriori, probabilmente è guasto il connettore, non il chip audio, per il resto funziona tutto benissimo ed è completa di scatola e tutta la sua dotazione. La cpu è boxed.
Avrei il problema della scheda video pci-express che non ho, essendo dotato di ati all-in-wonder agp che vorrei riutilizzare! Tu hai una all-in-wonder? o una scheda pci-express da poter aggiungere?
Old 20-12-2008, 21:25   #7
zuril
Senior Member

L'Avatar di zuril

Ho una geforce 7600gt con 256 Mb ma non ha l'ingresso video se è quello che ti serve, potrei dartela a 30€
Old 20-12-2008, 21:38   #8
peppe8600gt
Senior Member

Quote:
Ho una geforce 7600gt con 256 Mb ma non ha l'ingresso video se è quello che ti serve, potrei dartela a 30€
è parecchio! potrei comprare una all-in-wonder x800xt nuova a quel prezzo! A me non interessa giocare! Ci devo solo lavorare e guardare la tv ogni tanto! Un'altra domanda: la cpu è stata overclokkata?

Comunque devi rivedere un pò il prezzo al ribasso perchè con un pò di più potrei spostarmi su una piattaforma am2!

Fammi sapere i tuoi ultimi prezzi che ti faccio sapere, perchè sto valutando anche qualcosa di nuovo, poichè il pc deve stare acceso la notte e non voglio problemi (voglio dormire tranquillo)! Io ho trovato nuovo scheda madre ecs + 3000+ 64 + dissipatore a 48 euro!

Grazie comunque per le risposte e per l'attenzione! Ti rispondo puù tardi o domani!
Old 20-12-2008, 22:05   #9
zuril
Senior Member

L'Avatar di zuril

Quote:
Originariamente inviato da peppe8600gt Guarda i messaggi
è parecchio! potrei comprare una all-in-wonder x800xt nuova a quel prezzo! A me non interessa giocare! Ci devo solo lavorare e guardare la tv ogni tanto! Un'altra domanda: la cpu è stata overclokkata?

Comunque devi rivedere un pò il prezzo al ribasso perchè con un pò di più potrei spostarmi su una piattaforma am2!

Fammi sapere i tuoi ultimi prezzi che ti faccio sapere, perchè sto valutando anche qualcosa di nuovo, poichè il pc deve stare acceso la notte e non voglio problemi (voglio dormire tranquillo)! Io ho trovato nuovo scheda madre ecs + 3000+ 64 + dissipatore a 48 euro!

Grazie comunque per le risposte e per l'attenzione! Ti rispondo puù tardi o domani!
Per quello che riguarda i prezzi posso dirti che ho verificato a quanto vengono venduti componenti simili e ti posso garantire che prezzi più bassi nel forum non li trovi, considera che solo la soundblaster viene venduta nuova attualmente a 25€, controlla su trovaprezzi.

Capisco che tu voglia spendere il meno possibile e non ti interessa giocare ma paragonare una ecs, notoriamente una scheda super economica, con una asus non mi sembra il caso.

La scheda video non avevo intenzione di venderla, è quella che uso attualmente e mi va ancora bene, comunque ho controllato il forum ed è il prezzo che viene chiesto attualmente, potrei limare al massimo 5€, mentre per scheda madre e cpu rimane 65€ spedita. Se passi ad AM2 devi comprare anche la RAM DDR2.
Overclock non ne ho fatto.
Old 20-12-2008, 23:55   #10
ilcalmo

io ho 3500+ e asrock dual 939 69 spedito di tutto

il procio è boxato
la mamma è nuda e cruda
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 06:09   #11
peppe8600gt
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
io ho 3500+ e asrock dual 939 69 spedito di tutto

il procio è boxato
la mamma è nuda e cruda
interessante per la possibilità di doppia scheda grafica (potrei riciclare la mia all-in-wonder), ma a quel prezzo dovresti metterci una cpu dual core, un 64X2 o scendere di prezzo!

Due domande! E' stata molto utilizzatala mobo? La cpu ha lavorato overclokkata?
A me serve affidabilità estrema poichè ci lavoro, non velocità estrema!

Fammi sapere! Comunque grazie!

Ultima modifica di peppe8600gt : 21-12-2008 alle 06:22.
Old 21-12-2008, 06:28   #12
peppe8600gt
Senior Member

Quote:
Per quello che riguarda i prezzi posso dirti che ho verificato a quanto vengono venduti componenti simili e ti posso garantire che prezzi più bassi nel forum non li trovi, considera che solo la soundblaster viene venduta nuova attualmente a 25€, controlla su trovaprezzi.

Capisco che tu voglia spendere il meno possibile e non ti interessa giocare ma paragonare una ecs, notoriamente una scheda super economica, con una asus non mi sembra il caso.

La scheda video non avevo intenzione di venderla, è quella che uso attualmente e mi va ancora bene, comunque ho controllato il forum ed è il prezzo che viene chiesto attualmente, potrei limare al massimo 5€, mentre per scheda madre e cpu rimane 65€ spedita. Se passi ad AM2 devi comprare anche la RAM DDR2.
Overclock non ne ho fatto.
Sono perfettamente concorde con te nel dire che l'asus è di un altro pianeta ed è una scheda top di gamma, ma l'audio che non funziona sinceramente non mi convince! preferisco una mobo 100%! Se non c'era questo problema avremmo già concluso! E comunque dovrei sacrificare la mia all-in-wonder!

Comunque grazie mille! Se ci sono novità fammi sapere!
Old 21-12-2008, 08:47   #13
peppe8600gt
Senior Member

Per correttezza volevo avvisare tutti che sto valutando un'altra soluzione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889285

Grazie a tutti per l'attenzione!
Old 21-12-2008, 13:22   #14
peppe8600gt
Senior Member

up
Old 21-12-2008, 18:25   #15
peppe8600gt
Senior Member

up
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
L'Italia sfida i giganti tech sui dati: ...
Ora è possibile generare immagini...
Carplay permetterà di visualizzar...
C'è il primo caso mondiale di pat...
TIM offre gratis l'IA di Perplexity Pro ...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian