|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
HP Dv5 1199el - Crash del Sistema
Allora ho questo portatile acquistato ex novo manco due mesi fà. Circa due ore fà, all'improvviso (stavo giocando a Call of Duty 4 per la precisione
![]() ![]() Riavvio, modalità provvisoria, e come rientro sotto vista mi ricompare sempre la stessa schermata blu. Il file corrotto è ntfs.sys. Pensando che fosse un problema di file system corrotto penso di avviare il ripristino mendiante la partizione opportuna...ma il ripristino si blocca senza dare altri segnali per un ora. Allora ho provato a riformattare la partizione corrotta in ntfs, ma anche lì vado incontro a problemi nel formattare il drive. Da ciò posso dedurre solo che ci sia qualcosa nell'hard disk che è andato a farsi benedire... ...e da quì il pensiero di rivolgermi a voi. Prima di tutto per sapere secondo voi se posso provare ancora a fare qualcosa o, nel caso, che iter mi suggerite di seguire per usufruire della garanzia...se ci sono "fossi" da scansare o qualsiasi consiglio utile. Grazie a Tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del grappa
|
Quote:
Potresti anche provare una formatazzione a bassa densità sempre tramite l'utilizzo dei suddetti tools. Sempre con questi potresti fare qualche tipo di controllo del filesystem. Ad ogni modo armati di pazienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ma operazioni di questo tipo non posso implicare il decadimento della garanzia?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.