|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Carta Auguri Messaggi di TIM - promozione 2008
Ciao ragazzi, volevo sapere qualcuno di voi ha attivato la carta auguri messaggi precisamente questa?
No, perchè non ho capito una cosa, cioè si attiva al prezzo di 7€ e poi sotto dice: Alla scadenza di Carta Auguri Messaggi ti verrà attivata, al costo di 7€/mese, la conveniente offerta 1x100 SMS Plus Natale. L'offerta ti sarà rinnovata automaticamente per 6 mesi consecutivi, ma potrai disattivarla in qualsiasi momento. Clicca sul link 1x100 SMS Plus Natale per scoprire tutti i dettagli. cioè non ho capito, una volta scaduta la promozione, verrà attivata automaticamente questa tariffa 1x100 sms plus, e quindi ti fregano 7€ o devi decidere tu? Come al solito c'è sempre la fregatura, giusto quest'anno che ci avevo fatto un pensierino, dato che debbo mandare sms a catena per gli auguri ![]() Magari chi l'ha provata, potrebbe dirmi come funziona esattamente! Grazie 1000 a tutti e tanti auguri... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ciao, dai un occhio qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879104 è un 3d che ho aperto io, appena uscita la carta auguri.....a tè le conclusioni... ![]()
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq per quanto riguarda l'offerta che ti attivano a fine promozione, non specifica affatto se manuale o automatica. Sentendo altri pareri, mi è stato riferito che prima che scade ti mandano un messaggio che ti dice se la vuoi rinnovare se no ti dicono di scrivere no e non è piu attiva.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La carta auguri non è rinnovabile,e dura 30 giorni dall'attivazione,alla scadenza ti attivano la 1x100 sms,al costo di 7€,ma questo avviene se tu hai credito sufficiente,altrimenti non viene attivato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma in automatico quindi? che pacchiaaaa.... mi fregano 7 euro... uffff.... che pallleeeeeee.....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Io ho attivato la carta auguri messaggi.
E' scaduta oggi alla mezzanotte, ma ancora adesso non ho ricevuto messaggi o info sulla attivazione della nuova 1x100sms plus natale, tant'è che il credito non è ancora stato scalato. Se era una cosa automatica, non doveva avvenire subito il passaggio di promozione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sì dovrebbe, ma a me con una promozione estiva mi hanno fatto una cattura
![]() ![]() ![]() Quindi controlla con il 119 che succede, non farlo però nel week-end perchè con il personale dei call center la qualità del servizio scade negli orari fuori ufficio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli.
Io ho provato comunque a chiamare... mi han detto che la carta auguri risulta attivata dal 24 dicembre (anche se effettivamente l'ho attivata alle 22 del 23 dicembre) e che la 1x100sms plus natale è già attiva, ma dovrebbe partire da domani. Quindi di aspettare domattina e se vedo che non succede nulla, di richiamarli che vedono se qualcosa è andata storta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ultime info.
Dopo aver chiamato 4 volte il call center, l'ultima risposta più logica è stata: "La sua 1x100 sms plus non si attiverà perché son passati 24 ore dalla scadenza della carta auguri messaggi. E per conferma sul nostro video non vediamo la dicitura "in sospeso"." Allora perchè sul sito continua a esserci quella dicitura? Comunque a parte chi mi ha fatto cadere la linea, gli altri operatori han continuato a dirmi di aspettare.... sì sì, così spendo soldi per ogni sms inviato... e bravi quelli di TIM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Hai conservato l'sms di attivazione con le date esatte? Comunque anche se ti dovessero attivare questa http://www.tim.it/consumer/o57699/tariffa.do che è quello che segue dopo la carta auguri, non è retroattiva i messaggi che invii intanto che non hai niente ciccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per i messaggi retroattivi... pazienza, amen, ci metto una pietra sopra, tanto non è ho mandati tanti.
E' brutto però che un servizio di una compagnia telefonica sia così scadente. Noi siamo in balia della loro NON preparazione e non sai mai cosa fare/non fare.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io ho chiamato la TIM qualche giorno prima della scadenza della carta auguri e mi hanno disattivato l'opzione automatica della 1x100 SMS Plus Natale, così non mi hanno scalato i 7 euro.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
SWITCH2006, purtroppo io sono il caso contrario al tuo.... io la volevo quella offerta... ma non me l'han attivata....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.