Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2008, 22:22   #1
SWITCH2006
Senior Member

L'Avatar di SWITCH2006

Iscritto dal: Feb 2006
Carta Auguri Messaggi di TIM - promozione 2008

Ciao ragazzi, volevo sapere qualcuno di voi ha attivato la carta auguri messaggi precisamente questa?
No, perchè non ho capito una cosa, cioè si attiva al prezzo di 7€ e poi sotto dice:

Alla scadenza di Carta Auguri Messaggi ti verrà attivata, al costo di 7€/mese, la conveniente offerta 1x100 SMS Plus Natale. L'offerta ti sarà rinnovata automaticamente per 6 mesi consecutivi, ma potrai disattivarla in qualsiasi momento. Clicca sul link 1x100 SMS Plus Natale per scoprire tutti i dettagli.

cioè non ho capito, una volta scaduta la promozione, verrà attivata automaticamente questa tariffa 1x100 sms plus, e quindi ti fregano 7€ o devi decidere tu?
Come al solito c'è sempre la fregatura, giusto quest'anno che ci avevo fatto un pensierino, dato che debbo mandare sms a catena per gli auguri ,
Magari chi l'ha provata, potrebbe dirmi come funziona esattamente!
Grazie 1000 a tutti e tanti auguri...
Old 20-12-2008, 12:23   #2
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Ciao, dai un occhio qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879104

è un 3d che ho aperto io, appena uscita la carta auguri.....a tè le conclusioni...
Old 20-12-2008, 14:47   #3
SWITCH2006
Senior Member

L'Avatar di SWITCH2006

Quote:
Originariamente inviato da 1974benny Guarda i messaggi
Ciao, dai un occhio qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879104

è un 3d che ho aperto io, appena uscita la carta auguri.....a tè le conclusioni...
Ti ringrazio della risposta.
Cmq per quanto riguarda l'offerta che ti attivano a fine promozione, non specifica affatto se manuale o automatica.
Sentendo altri pareri, mi è stato riferito che prima che scade ti mandano un messaggio che ti dice se la vuoi rinnovare se no ti dicono di scrivere no e non è piu attiva.
Old 26-12-2008, 13:02   #4
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
La carta auguri non è rinnovabile,e dura 30 giorni dall'attivazione,alla scadenza ti attivano la 1x100 sms,al costo di 7€,ma questo avviene se tu hai credito sufficiente,altrimenti non viene attivato.
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 22:46   #5
SWITCH2006
Senior Member

L'Avatar di SWITCH2006

Quote:
Originariamente inviato da eleonora390 Guarda i messaggi
La carta auguri non è rinnovabile,e dura 30 giorni dall'attivazione,alla scadenza ti attivano la 1x100 sms,al costo di 7€,ma questo avviene se tu hai credito sufficiente,altrimenti non viene attivato.
Ma in automatico quindi? che pacchiaaaa.... mi fregano 7 euro... uffff.... che pallleeeeeee.....
Old 23-01-2009, 14:12   #6
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Io ho attivato la carta auguri messaggi.
E' scaduta oggi alla mezzanotte, ma ancora adesso non ho ricevuto messaggi o info sulla attivazione della nuova 1x100sms plus natale, tant'è che il credito non è ancora stato scalato.
Se era una cosa automatica, non doveva avvenire subito il passaggio di promozione?
Old 23-01-2009, 20:16   #7
lugery
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Sì dovrebbe, ma a me con una promozione estiva mi hanno fatto una cattura Mi offrivano 500 minuti di telefonate al dì verso fissi pagando solo lo scatto di 19 cent, il costo era di solo 3 euro al mese, quindi veramente vantaggiosa. Però non me l'hanno riattivata alla scadenza perchè per loro dovevano esserci almeno 10 euro di traffico (ne avevo 4 e rotti) e quindi io tranquilla che tutto fosse in ordine mi sono azzerata il traffico con la prima telefonata.
Quindi controlla con il 119 che succede, non farlo però nel week-end perchè con il personale dei call center la qualità del servizio scade negli orari fuori ufficio.
lugery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 21:59   #8
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Grazie per i consigli.
Io ho provato comunque a chiamare... mi han detto che la carta auguri risulta attivata dal 24 dicembre (anche se effettivamente l'ho attivata alle 22 del 23 dicembre) e che la 1x100sms plus natale è già attiva, ma dovrebbe partire da domani. Quindi di aspettare domattina e se vedo che non succede nulla, di richiamarli che vedono se qualcosa è andata storta.
Old 24-01-2009, 10:53   #9
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Ultime info.
Dopo aver chiamato 4 volte il call center, l'ultima risposta più logica è stata:
"La sua 1x100 sms plus non si attiverà perché son passati 24 ore dalla scadenza della carta auguri messaggi. E per conferma sul nostro video non vediamo la dicitura "in sospeso"."

Allora perchè sul sito continua a esserci quella dicitura?
Comunque a parte chi mi ha fatto cadere la linea, gli altri operatori han continuato a dirmi di aspettare.... sì sì, così spendo soldi per ogni sms inviato...
e bravi quelli di TIM.
Old 24-01-2009, 11:40   #10
lugery
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Dopo aver chiamato 4 volte il call center, l'ultima risposta più logica è stata:
"La sua 1x100 sms plus non si attiverà perché son passati 24 ore dalla scadenza della carta auguri messaggi. E per conferma sul nostro video non vediamo la dicitura "in sospeso"."
Non credo che sia giusto nemmeno così perchè per i rinnovi delle promozioni dovrebbe esserci una tolleranza di una settimana (vodafone sono sicura, ma anche per tim questa estate mi avevano detto così), secondo me dipende sempre dagli operatori del week-end.
Hai conservato l'sms di attivazione con le date esatte? Comunque anche se ti dovessero attivare questa http://www.tim.it/consumer/o57699/tariffa.do che è quello che segue dopo la carta auguri, non è retroattiva i messaggi che invii intanto che non hai niente ciccia
lugery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 15:24   #11
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Per i messaggi retroattivi... pazienza, amen, ci metto una pietra sopra, tanto non è ho mandati tanti.
E' brutto però che un servizio di una compagnia telefonica sia così scadente. Noi siamo in balia della loro NON preparazione e non sai mai cosa fare/non fare....
Old 24-01-2009, 15:30   #12
SWITCH2006
Senior Member

L'Avatar di SWITCH2006

Io ho chiamato la TIM qualche giorno prima della scadenza della carta auguri e mi hanno disattivato l'opzione automatica della 1x100 SMS Plus Natale, così non mi hanno scalato i 7 euro.
Old 24-01-2009, 16:33   #13
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

SWITCH2006, purtroppo io sono il caso contrario al tuo.... io la volevo quella offerta... ma non me l'han attivata....

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian