|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Talpe ed alluvioni ...
Oggi me ne stavo al cell con mio cuggino e mi ha posto sta famigerata domanda che , da niubbo , giro a voi...
Nel caso di alluvioni per pioggia , come in sto periodo , le talpe che fanno ? Crepano nei cunicoli allagati , migrano in montagna o al mare ![]() Io ho adombrato l'ipotesi che l'evoluzione le ha dotate della capacità di crare dei cunicoli " anti-allagamento" e si rifugiano in quelli... ma forse son troppo ottimista ![]() voi che ne sapete ? Cò,a,òz,òa
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
sembra uno dei thread migliori dell'anno
![]() ![]() ![]() penso anch'io che in qualche modo facciano cunicoli anti allagamento, oppure che vadano a tappare momentaneamente i cunicoli dove entra l'acqua (ma a questo punto come respirano?) oppure quoto l'idea del trasferimento alle bahamas ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
mhm....beh non è che i cunicoli si allaghino in 1 nano secondo.....inizierà ad entrare acqua un po' per volta e loro si sposteranno e quelle che non ci riescono ci lasciano la pellaccia... (come quasi tutte le specie direi....)
..................................................................................................... tza, ho pure risposto seriamente!! ![]()
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
trattengono il respiro.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
Dovresti chiederlo a Trentalance.
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me hanno delle piccolissime bombole da sub
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.