Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2008, 18:51   #1
ErMejoWelab
Senior Member

L'Avatar di ErMejoWelab

Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
Ma il topic di Recoverybios?

Scusate se approfitto di questo spazio per chiedere questa cosa (ho già mandato un PM al mod di sezione da 3 giorni, senza però ricevere risposta) , ma il topic in cui si parlava dei problemi avuti con la ditta Recoverybios? E' stato spostato?Cancellato?Chiuso? Lo avevo tra i preferiti ed ora quando provo ad entrarci mi dice che non ho i permessi per entrare nella discussione... sono andato nella sezione (questa) in cui si trovava il topic e non l'ho trovato...

Cos'è successo? Era un ottimo topic per tenerci in contatto ed aggiornarci noi che stiamo avendo problemi con questa ditta furbacchiona.. problemi che tral'altro non sono ancora stati risolti....

Grazie
ErMejoWelab è offline  
Old 19-12-2008, 20:50   #2
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
se ti dice che non puoi entrarci è probabile che lo abbiano cestinato.
Old 19-12-2008, 21:32   #3
kazuraghi
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
se ti dice che non puoi entrarci è probabile che lo abbiano cestinato.
Anche secondo me lo hanno cancellato, il motivo non lo so pero', anche perchè mi sembrava che ci lamentassimo ma non avessimo mai offeso nessuno.
Anche io ho mandato un pm al mod.
Sarebbe cortese se ci fosse detto il motivo di questa eliminazione, un forum serve appunto per scambiarsi idee e pareri, anche se queste possono diventare scomode.
Buonanotte, vado a letto che domattina devo lottare col sifone del lavandino....mannaggia!

Ultima modifica di kazuraghi : 19-12-2008 alle 21:34. Motivo: errore di sintassi
kazuraghi è offline  
Old 19-12-2008, 21:50   #4
ErMejoWelab
Senior Member

L'Avatar di ErMejoWelab

Ci tengo a precisare che non sò cosa sia successo e mi viene difficile pensare che un forum serio come questo possa cancellare discussioni cosi seguite all'improvviso.

Il topic era diventato davvero importante per avere un raffronto con gli altri. Nel caso fosse stato chiuso, piacerebbe sapere anche a me i motivi... inoltre se cosi fosse, non sarebbe stato meglio chiuderlo (spiegando le motivazioni) e cestinarlo in seguito? In questo modo gli utenti che vi partecipavano avrebbero quantomeno avuto modo di capire un attimo cosa fosse successo.. cosi ci si ritrova tutti un pò spiazzati...

Però ripeto, son solo supposizioni.. ho aperto il topic apposta

Intanto per tornare in tema... io l'altro ieri ho mandato ai signori un email, "minacciandoli" di agire legalmente se si fossero protatti quantomeno dal contattarmi... beh ovviamente è come parlare ad un muro, nessuna risposta ed il telefono è un optional... che scandalo.
ErMejoWelab è offline  
Old 19-12-2008, 22:02   #5
Umbe66
Member

L'Avatar di Umbe66

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Provincia di Verona
Ciao ErMejoWelab, che problemi hai avuto con Recoverybios?
Umbe66 è offline  
Old 19-12-2008, 22:06   #6
ErMejoWelab
Senior Member

L'Avatar di ErMejoWelab

Qui dentro in tanti abbiamo avuto problemi...

Io quasi due mesi fà ho portato una 360 a riparare. Dopo 2 settimane mi rispediscono la console che dura neanche 48h e ripresenta lo stesso problema (tra l'altro nel pacco mi avevano messo un foglietto che mi suggerivano di utiiizzare il metodo della coperta per riesumare la console )

Li contatto e mi dicono che per i prodotti risultati ancora difettosi nei primi 10giorni lavorativi dal ricevimento della console, ho diritto alla riparazione gratuita del prodotto... Da quel momento in poi, io la mia console non l'ho più vista e se non gli mando 10 email al giorno, loro neanche mi contattano..

Siamo al 19 Dicembre (la console glie l'ho inviata agli inizi di Novembre) e ci apprestiamo ad entrare in zona festiva... BENE che mi andrà.. forse la console l a rivedo a GENNAIO (se mi va bene) , chissà se tornerà (SE TORNERA') rotta o meno...

Tra l'altro, nella loro zona "commenti" fanno passare solo i messaggi che vogliono loro..infatti si vedono solo messaggi positivi, quando invece io personalmente ed altri di questo forum (in modo molto garbato) facevamo notare che il servizio non era efficentissimo...ed ovviamente di questi messaggi neanche l'ombra...

Ah si, la parola TRASPARENZA... vecchi ricordi purtroppo...
ErMejoWelab è offline  
Old 19-12-2008, 22:13   #7
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
complotto!
Old 19-12-2008, 22:26   #8
Umbe66
Member

L'Avatar di Umbe66

Io nel novembre 2006 presi una Xbox 360 per mio figlio (una delle prime destinata come tutti sappiamo a morire giovane).
Ricordo che dovetti sollecitare all'infinito per averla entro il giorno 12 dicembre (era un regalo di S.Lucia per mio figlio).
Sono riuscito a farla spedire il giorno 11 dicembre mettendola in fermo deposito e ritirandola io personalmente alla sede SDA per non correre il rischio di non far trovare niente a mio figlio.
Per quanto ne ho capito io, questi sono periodi che hanno molto da fare e probabilmente non ci tengono dietro ad evadere tutti gli ordini.
Poi se è una riparazione ancora peggio.
Ho avuto modo di mandarla a riparare 2 volte per i 3 led rossi (spedita in giugno e settembre di quest'anno) ed il servizio è stato veloce ed in garanzia.
Va a periodi! Ora con le feste molti pensano alla console come regalo e secondo mè è li che si grippa il loro meccanismo.
C'è da dire comunque che magari si potrebbero preparare meglio e potenziare il loro organico specialmente in prossimità di queste feste.
Con la console di un mio amico che ho mandato per la riparazione invece, mi è stata rispedita dopo 35 giorni ed è durata 2 mesi.
Umbe66 è offline  
Old 19-12-2008, 22:31   #9
Umbe66
Member

L'Avatar di Umbe66

Ora la mia 360 l'ho venduta come non funzionante per parti di ricambio. Io e mio figlio stiamo aspettando che arrivi la Jasper. Sinceramente pensavo di acquistare ancora da loro... vediamo un po dopo le feste 8credo verso marzo
Umbe66 è offline  
Old 20-12-2008, 10:14   #10
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Dunque, il thread e' stato rimosso dagli admin di HWU, le motivazioni che hanno portato a questa decisione non le conosco. Ovviamente devo chiudere anche questo. Se ci saranno comunicazioni da dare le riportero'.

Ultima modifica di Yngwie74 : 20-12-2008 alle 10:16.
Yngwie74 è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian