|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
7310 Supernova & 1 perplessità
Ciao a tutti. giusto ieri ho acquistato il nuovo NOKIA 7310 della serie speciale supernova. Le cose sono andate bene fino a quando non ho acceso la fotocamera, e a quel punto mi sono accorto della presenza di più dead pixel. Il poblema di questi pixel (uno blu e 2 rossi) è che si vedono solo in modalita fotocamera in ambienti scuri, ma non sono individuabili durante qualsiasi altra schermata. Ho provato anche a pulire la lente, ma niente... cosa fare? il prodotto si puo cambiare? ciao grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
|
Sono anch'io un possessore del 7310 e ti dico subito che capita anche a me,ma credo che sia normale e non dipenda dallo schermo ma dalla fotocamera che al buoi non è all'altezza. A te da problemi ??? La vedo una sciocchezza...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ah, ok. comunque anche un mio amico ha lo stesso problema su un cellulare di un'altro modello. quindi a questo punto lo tengo senza problem. grazie, ciao.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si ti conviene....alla fine la fotocamera in questo cell non è il massimo quindi si sapeva che aveva un pò di limiti.
Questo cell è comodo per le sue dimensioni davvero ridottissime. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Domanda per chi possiede questo cell.
Ma a voi quanto dura la batteria??? A me non arriva a 2 giorni..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Utilizzo all'aperto
Sono da poco anch'io un possessore di questo telefono.
Devo dire che finora mi ha soddisfatto. Purtroppo il cover "a specchio" dello schermo rende il display illeggibile durante l'uso all'aperto. E' possibile sostituirlo con uno normale? se si, dove comprarlo? Grazie in anticipo.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.