|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nocera Inf. (Sa)
|
MSN 2009 errore WLCOMM
Ho installato l'ultima versione stabile di msn2009, ma non mi funziona, praticamente mentre cerca di connettersi mi va in errore il file wlcomm.exe che ho letto essere quello che gestisce la connessione.
Ho provato in tutti i modi disinstallando e reinstallando, ho anche trovato dei programmi per la disinstallazione totale di msn e altri tipo msn repare. Ma il problema persiste msn2009 non si connette, chi mi aiuta sto impazzendo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
|
siamo in due... io pure googlando non ho trovato niente...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nocera Inf. (Sa)
|
Purtroppo ancora niente, dopo varie peripezie e letture in giro sono riuscito a tornare as msn 2008.
Per ora continuo così |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
a me nn da errori ma si impalla sempre e si mette a succhiare il 60% della cpu assurdo...ma se nn è stabile che lo fanno scaricare a fare??
consiglio a tutti di tornare alle 8.5 basta andare in pannello di controllo installazioni ed applicazioni e disinstallare windows essential care e poi scaricare la versione 8.5 da qui http://get.live.com/WL/config_all buon natale a tutti....
Ultima modifica di cocoz1 : 24-12-2008 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
succhiare cpu la succhia eccome...però su vista 64 mi funziona senza problemi...qui su xp nada de nada...meglio msn 8.5 mi piace di più...ultimamente MS sta cambiando l'aspetto estetico di ogni programma...come ad esempio office dove è stato fatto un sondaggio alle aziende e dicevano che in office mancavano delle funzioni che invece in realtà c'erano...così han deciso di cambiare l'interfaccia di office...e da quanto vedo non solo lui! però non credo che in questa maniera, almeno per quanto mi riguarda, i programmi risultino più immediati...scusate l'ot.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
pure io pensavo e un mio amico è convinto...invece è la Release Candidate...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.