|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ronzio nelle cuffie
Da quando ho Vista sento uno strano ronzio nelle cuffie e da parecchio fastidio, è una specie di fischio continuo...
C'è modo di eliminarlo? Vi lascio la prima parte di un mio dxdiag appena fatto (nel caso vi serva la mia config): ------------------ System Information ------------------ Time of this report: 12/19/2008, 17:07:46 Machine name: PC-MARCO Operating System: Windows Vista™ Home Premium (6.0, Build 6000) (6000.vista_rtm.061101-2205) Language: Italian (Regional Setting: Italian) System Manufacturer: Packard Bell BV System Model: IMEDIA 8425 BIOS: Phoenix - AwardBIOS v6.00PG Processor: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4200+ (2 CPUs), ~2.2GHz Memory: 1022MB RAM Page File: 654MB used, 1643MB available Windows Dir: C:\Windows DirectX Version: DirectX 10 DX Setup Parameters: Not found DxDiag Version: 6.00.6000.16386 32bit Unicode |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
una volta ebbi un problema di ronzio di fondo
in pratica ho risolto andando nel controllo volume di windows e disattivando il cd audio che non ho mai usato,chissà perchè era quello comunque se è un fischio potrebbe anche non essere un problema software ma tipo le cuffie o le casse che sono partite, magari si aggiustano con un po di ingegno prova a cambare cuffie e vedi se il problema si ripresenta altrimenti aggiorna driver audio e vedi se ci sono problemi di connessione hardware tra il pc e le periferiche |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Driver audio ho gli ultimissimi.. Ho risolto togliendo l'amplificazione del microfono
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.