|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nuovo HDD e recovery disk asus.
ciao a tutti.
farò una domanda forse ai limiti della legalità e regolamento del forum. ho un asus g1 con HDD da 160gb. ha ancora 1 anno di garanzia, ma volevo prendere un HDD da 320gb della seagate da 2,5" Sata come questo che ho, e sostituirlo io, anche perchè voglio comprare l'HDD dal web non a prezzi esagerati e non pagare manodopera..in fondo non credo sia difficile sostituirlo. quando andrò a mettere il recovery disk per ricopiare win vista sul nuovo HDD, il recovery mi rifà le partizioni in base a 160 gb? impazzisce ed esplode? come posso fare per riavere il mio vista con licenza ufficiale e mio product code?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Quando installerai il sistema operativo sul nuovo Hd, la partizione sarà uguale a quella di ora...Comunque non c'è nulla di illegale in tutto ciò..Ciao!
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo sapere come si comportano tali dvd...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Ah ok perfetto, allora dovrai semplicemente inserirli nel pc con il nuovo hard disk ed il gioco è fatto. Non dovrai riattivare il sistema operativo in quanto esso è già attivato ed inoltre la partizione sarà di dimensioni uguale ad ora..
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quella di win uguale ad ora....
ma siccome dai 160gb attuali passerò a 320gb... poi potrò estendere la partizione C e la D per coprire tutti i 320 gb?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.