|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Indeciso scelta monitor lcd da 24"
Sino alla settimana scorsa non avevo idea che ci fossero tutte queste diversità nel mondo degli lcd ma da quando mi è balenata l'idea di sostituire il mio caro crt da 17 pollici ho scoperto un mondo tutto nuovo.
Il mio uso del pc è molto vario inquanto: opero con software cad, guardo film, navigo su internet, pacchetto office, ritocco qualche foto a livello amatoriale ed ogni tanto gioco prevalentemente con sparatutto e giochi di corse. Vorrei quindi prendere un monitor che riesca a conciliare tutto questo. Dopo una serie di ricerche la lunga lista iniziale si è andata scremando ed ora son rimasti questi modelli: IIyama LCD 24" ProLite B2403WS-1 Pivot Samsung LCD 24" SyncMaster 2493HM nero Samsung LCD 24" SyncMaster T240HD Rose Black Lg w2452v con un prezzo che oscilla tra i 300 ed i 380 euro. Voi cosa mi consigliate? Se in questo range di prezzo avete qualcosaltro da propormi fate pure. Vorrei ordinare il tutto prima di natale in modo da poter ricevere il tutto per l'anno prossimo. Ultima modifica di cccicccio : 19-12-2008 alle 10:17. Motivo: errore nel titolo |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Esiste già un 3d in rilievo sui 24" al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...16932&page=308 Devi postare in quello ed avrai probabilmente anche più facilmente risposte. Cmq non sono ammessi doppioni. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.