|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Wii] Domande in generale su questa console
Ciao a tutti,
ho preso una TV Full HD e volevo quindi abbinargli una bella conosole. Pensavo alla Nintendo Wii. Però sono ignorantissimo in materia e ho le seguenti domande: 1) Riesco a sfruttare il tv hd con questa console? Nel senso i giochi per questa conole a livello grafico sono a livello di pes3 e xbox? Lo stesso titolo che esce su una ps3 e' identico a quello che esce su wii? 2) La tv e il router adsl li ho in 2 stanze diverse. Ho adsl alice 640 con ruter wi-fi. Posso connettere la Wii al router adsl tramite wi-fi o devo tirare un cavo di rete? 3) Quali sono le sostanziali differenze tra Wii-Xbox-PS3? In npratica con Wii cosa e' che NON posoos fare che con le altre 2 potrei invece? 4) Gli acessori tipo il fucile (sopratutto) il volante ecc.... sono precisi? Non dico al pixel, ma rischio di dover sparare quasi alla cieca o di manovrare il kart in maniera sommaria o stiamo parlando di strumenti precisi? 5) Cosa dovrei comprare? La confezione da 250 euro con dentro i giochi sportivi? Quanti pad ci sono dentro? Grazie infinite per chi mi puo' risposndere ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Queste domande le dovevi postare nel thread ufficiale del Wii.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.