|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Hotel con Expedia
Ho prenotato tramite Expedia, l'email di conferma non contiene altro che la copia della pagina visibile dal pannello di controllo. Al check-in devo presentare la pagina stampata ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
in linea di massima loro hanno già il tuo nominativo (del resto hai pagato in anticipo).
Cmq, per ogni sicurezza, portati anche la copia della pagina.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
L'anno scorso avevo prenotato con expedia 2 hotel.
Con il primo non ho avuto problemi, mentre con l'altro sono andato a fare un giorno prima un salto all'hotel a vedere che fosse tutto ok e alla reception dicevano di non avere la mia prenotazione... e che dovevo io contattare expedia e risolvere... Immaginatevi... in vacanza a risolvere il problema di un hotel già pagato... Questo perchè l'agenzia tramite tra expedia e l'hotel non aveva comunicato il mio arrivo... Personalmente consiglio di cercare gli hotel su expedia per farsi un 'idea, e poi contattare personalmente l'hotel come un cliente normale, e non come cliente expedia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non ho mai fatto vedere la ricevuta di expedia perché trovo scorretto che riporti il prezzo pagato, sempre inferiore a quello affisso in albergo.
Comunque non ne ho mai avuto bisogno. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Per sicurezza ho chiesto conferma dell'avvenuta prenotazione direttamente all'hotel e sembra tutto a posto.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
Cmq una volta un gestore di un albergo durante il check-out ci ha sparato un prezzo più alto rispetto a quello di prenotazione fatto su Expedia, fortunatamente avevamo la ricevuta e la cosa si è risolta lì (evidentemente ha calcolato il prezzo con le tariffe non ribassate, oppure ci ha tentato... Mah!), indi portatela anche per questa eventualità
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non è che rubino soldi all'hotel, semplicemente fanno accordi più convenienti basandosi sul fatto che procurano un tot di prenotazioni all'anno
io comunque non ho mai avuto problemi con expedia, lastminute e con i siti diretti degli hotel (tra america, canada, perù, cina, singapore, vari stati europei ecc.)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
capita a fagiuolo... quindi non serve che stampo nulla? E per il volo?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho sempre fatto vedere al check-in dell'aeroporto la ricevuta di expedia ma non ci hanno mai guardato.
Vogliono solo il passaporto per vedere se sei nella lista. Se non ci sei quel pezzo di carta non serve a nulla. L'unica volta che mi è capitato sono partito il giorno dopo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.