|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Vodafone Casa e ADSL
Sera
![]() In casa si vorrebbe optare per Vodafone Casa visto che sembra convenire però non ne so molto. Allora qualcuno che la usa come va l'adsl?E veloce?Quanto viaggia?Ha problemi di disconnessioni continue?Ci sono limitazioni o è illimitato il traffico? Un altra cosa che non ho capito è quella chiavetta che ti danno la puoi usare in mobilità una volta attivo il servizio dove e quando si vuole? Del tipo una volta attivato il servizio mi devo spostare da casa, ho il portatile e voglio connettermi a internet, metto la chiavetta e navigo pagando tutto compreso conla tariffa Vodafone Casa o devo pagare a parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
stavo interessandomi anche io a questa tipologia di adsl ma come te ho diverse domande tra cui, se non avessi una linea attiva con relativo numero di telefono posso aderire lo stesso senza passare da Telecom (che è appunto quello che vorrei evitare) ?
leggendo nell'offerta ho capito che puoi usare la keyusb in mobilità ma ha un costo a parte rispetto alla tariffazione "a casa", del tipo 5€ per l'intero giorno di connettività 0:00 -> 24:00 e se si rimane connessi superando le 24:00 parte in automatico l'addebito dei 5€ per l'attivazione del nuovo giorno. a conti fatti se ti colleghi alle 19:00 spendi uguale a chi si è connesso alle 0:01 ![]() lì parlano di tempi di connessioni illimitati e senza ulteriori costi ma è vero o alla fine c'è sempre un tot di gigabits massimi da scaricare al mese?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Fidatevi...è un pacco, detto anche da chi lavora in Vodafone....statene alla larga.
La tariffazione in mobilità è un furto, se non avete la linea telecom attiva non potete fare il contratto perchè prevede necessariamente al Number Portability. L'adsl è quella di Tele2, che fa schifo di per se....se poi state in Wholesale, allora andate dritti al suicidio assistito.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
infatti volevo la conferma che si appoggiasse a tele2..
tra le altre cose nemmeno a farlo apposta mi hanno contattato poco fa' e la tipetta affermava che la sessione di lavoro in mobilità fosse tariffata per le 24 ore quindi dalle 19:00 alle 18:59 del giorno successivo, in realtà leggendo dal sito vodafone si evince che in ogni caso una nuova sessione di lavoro la si considera dal scoccare delle 24:00 quindi se mi connettessi dalle 19:00 alle 02:00 spenderei ben 10€! con emule devo ancora capire quanto possa essere fruibile visto che la fanciulla al pronunciare peer-to-peer andava in panico e così la sua referente ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Noi con tele 2 abbiamo disdetto il contratto tempo fa e non ne vorremo avere più a che fare se da vero si appoggia a tele 2 per l'adsl buonanotte
![]() Comunque io ho la centrale telefonica telecom a una centinaia di metri da casa è vicinissima..Potrebbe dare lo stesso problemi la connessione avendo la centrale vicino a casa? Ho indagato un pò e c'è chi dice che è ottima l'adsl e chi no ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Prima di porti quella domanda......domandati se le persone a cui hai chiesto sono in grado realmente di capire se una connessione adsl funziona bene, e quindi di esprimere un parere autorevole.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Sinceramente a leggere varie discussioni (in particolare ho dato un'occhiata a quella riguardante il p2p) non mi pare che siano proprio tutte rose e fiori
![]()
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.