|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
TomTom ONE XL: meglio la penultima o l'ultima versione?
In una nota catena di elettronica ho trovato in offerta il TomTom ONE XL con mappe Europa a 159,90€ però non si tratta dell'ultima versione ma della penultima. L'ultima versione invece l'ho trovata a 199,90€ con la mappa sempre Europa di 22 paesi.
So che una delle differenze tra i due modelli è che il penultimo è dotato di Bluetooth, ma quali sono le altre differenze? Acquistandolo potrei aggiornarlo con l'ultima versione di software e mappe? Quale mi consigliereste di prendere e perchè? Grazie per tutti i vostri preziosi consigli che sono sicuro arriveranno presto! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Le altre differenze riguardano l'estetica, il supporto di fissaggio. Per quanto riguarda le differenze sul software installato, non saprei di preciso e ti consiglierei di girare la domanda su http://tuttoelettronica.forumfree.net/, lì la sanno lunga sui GPS P.S.:A quel prezzo dove l'hai trovato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie per la risposta! ![]() P.S.: che tu sappia è possibile utilizzare via bluetooth il navigatore come viva voce per il cellulare?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda il vivavoce, mi sa che si può fare solo col la serie più evoluta dei tom tom, vale a dire con la serie GO Qui cmq puoi vedere i dettagli: http://www.tomtom.com/phones/compatibility/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.