Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2008, 19:57   #1
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Problema audio

ciao ragà,ho un problema con l'audio nei filmati di Warcraft 3
praticamente non sento l'audio,mentre per quanto riguarda l'audio che si sente mentre gioco o ad esempio quello del menù,il problema non c'è
da cosa può dipendere?
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 09:05   #2
Bahamuts
Senior Member

Old 19-12-2008, 19:38   #3
Bahamuts
Senior Member

nessuno che mi può aiutare?
Old 20-12-2008, 02:19   #4
Davidexpo
Member

Iscritto dal: Feb 2008
aggiorna driver audio, installa la patch di warcraft e vedi se ci sono problemi con il player di warcraft, tipo prova ad aprire un video con lo stesso formato e lo stesso player di warcraft e vedi se fa lo stesso

prova anche a vedere se è un problema diffuso in rete, gira per i vari forum o in google
magari è un problema di codec audio
se non va bene aspetta consiglieri più esperti
Davidexpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 13:00   #5
Bahamuts
Senior Member

per quando riguarda i driver audio,già in passato ho provato ad aggiornarli,ma che io ricordi non ho trovato driver aggiornati rispetto alla mia versione di driver aggiornati
la mia scheda è integrata nella mobo(se non erro è una realtek)

per quando riguarda la prova del video,cosa intendi?
cioè io ho provato ad aprire i file video nella cartella di warcraft e usando windows media player,l'audio si sente perfettamente
ecco perchè per quando riguarda i driver audio/codec credo che non sia questo il problema
Old 20-12-2008, 15:31   #6
Davidexpo
Member

esattamente quello che intendevo
non so, magari quando warcraft usa wmp per leggere i file si creano dei problemi
magari prova ad aggiornare windows media player con l'ultima versione o vedi nel manuale del gioco i requisiti software, tipo se usa un player particolare come quicktime e se è richiesta un determinato codec o versione del player
(il fatto che tu vada nella cartella e leggi il file con wmp vuol dire solo che wmp è impostato come player predefinito per quel file, magari warcraf usa un altro player con codec mancanti mentre tu usi wmp con i codec giusti e infatti lo senti bene)

il mio consiglio resta di andare a vedere se qualcun'altro ha lo stesso problema , magari anche nei forum americani, o prova semplicemente a chiamare l'assistenza clienti della blizzard, non so però se si occupano di queste cose
Old 20-12-2008, 15:47   #7
Bahamuts
Senior Member

allora io la prima volta che ho controllato la cartella "movies" di warcraft(cioè dove ci sono i video)i file me li dava sconosciuti(nel senso che non avevano nessuna icona,ad esempio quella di un player per avviarli)
infatti inizialmente ho provato a leggere i video con winamp e non partivano,poi provando con wmp,sono partiti e l'audio si sentiva perfettamente(anche se wmp mi dava errore perchè diceva che i file erano sconosciuti ma che cq potevano essere letti)
quindi ho spuntato sull'opzione "usa sempre questo programma per aprire questi file"
ma cq il problema c'è ancora

i file cq sono in formato mpq,può darsi che debba installare un programma che legge appositamente questi file mpq in modo che,anche quando gioco a warcraft l'audio si senta nei filmati?
Old 20-12-2008, 15:55   #8
Davidexpo
Member

che veloce!
comunque l'unico modo per saperlo è andare nel manuale o nel file leggimi del gioco
se non lo sai, Sallo!
quindi vacci! e se risolvi faccelo sapere!
ps: se metti la spunta su "usa sempre questo programma ecc.." tu! leggerai il file con quel prog ma non è detto che lo farà anche il gioco, sono due cose indipendenti, il gioco probabilmente usa un player per fatti suoi, che tu al massimo puoi aggiornare , scopri quale player e quale aggiornamento e prova ad aggiornare

Ultima modifica di Davidexpo : 20-12-2008 alle 15:59.
Old 20-12-2008, 16:09   #9
Davidexpo
Member

in un forum ho trovato solo questo:

Prova ad installare i driver audio nvidia, io ho quelli e cn la mia Abit NF7 Nforce 2 mi trovo benissimo!

solo che poi l'audio gli fa dei salti di un sec. se ti accontenti...
Old 20-12-2008, 18:48   #10
Bahamuts
Senior Member

vabbè,cercherò di capire quale player usare per leggere i filmati,sennò provo a reinstallare e vediamo se si risolve
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Il presidente di Sony ha venduto il 56,5...
Nuova vulnerabilità per il kernel...
Fallout Stagione 2: 10 le nomination agl...
IQM porterà il quantum computer L...
2 MB di memoria RAM sono sufficienti per...
Incendio a Bovisa: cosa succede quando u...
AMD lancia 11 nuovi processori tra Ryzen...
IBM tra IA, sovranità digitale e ...
Blocco dei social sotto i 14 anni. A chi...
Nothing Ear (3a): la recensione delle cu...
DENZA BAO 5, il primo SUV del marchio BY...
Addio cavi in auto: Ottocast a IFA con C...
HONOR "Summer Essentials": l'e...
IBM fa la cura dimagrante ai mainframe z...
DENZA Z, la supercar con 3 motori elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian