|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
NVIDIA rilascia i driver mobile!
Da oggi i driver per Geforce Mobile
sono disponibili sul sito ufficiale. Incredibile! http://www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=en-us PS: Noto ora che c'e' gia' la notizia su hwupgrade |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Già provveduto a scaricarli!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve,
io ho questa scheda video ![]() ma non riesco a trovare driver aggiornati adatti nel sito nvidia, qualcuno di voi saprebbe indicarmeli? Grazie per l' aiuto! P.S. i origine la dimensione della Vram era di 64MB, ma tramite bios l' ho aumentata a 128MB. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Hai provato a fare la ricerca automatica sul sito nvidia?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si certo, ma quando vado per installarli mi dice che la scheda video che ho non è supportata.
Ci sono dei driver nel sito dell' HP, ma non sono recentissimi, e non mi piace come gestiscono il funzionamento della ripresa al funzionamento dello schermo dallo stato di disattivazione, quindi ne volevo di più recenti. Ultima modifica di elam88 : 19-12-2008 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao elam88
la soluzione al tuo problema è questa (se segui alla lettera le mie indicazioni). http://www.laptopvideo2go.com/index.php?enhance 1) vai su latest drivers, scegli la versione del S.O. adatta, ti scarichi i drivers, ti scarichi il file Modded INF. 2) con un PRG come 7zip estrai in una cartella il driver appena scaricato e al suo interno copi/sovrapponi il file nv4_disp.inf (che poi è il Modded INF) 3) esegui il normale Setup Buon lavoro! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Mi servirebbero altre due informazioni: 1) Con i driver nuovi dovrebbero aver aumentato la memoria video che la scheda puo usare (ora è di circa 600mb), vorrei sapere se la scheda usa sempre quel quantitativo di ram, oppure solo nel caso del bisogno (giochi o altro...), 2) Se eventualmente volessi tornare indietro e ripristinare i driver che attualmente ho, basta che usi il ripristino della configurazione di Vista o altri programmi esterni? Grazie per l' aiuto! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up, nessuno sa aiutarmi?
Ultima modifica di elam88 : 20-12-2008 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up, nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
uppppppp plz
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
per la mia geforce go 7700 ( 512mb)........sul mio asus g1.....
niente driver! che schif!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.