|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
[CZ/CS + ss] Asus eee...
Salve a tutti!
![]() Cerco un Asus eee a prezzo modico... Disponibile per consegna a mano... Eventualmente scambio anche con il palmare (pari al nuovo) che ho in firma... NB: indicare il prezzo e più dettagli possibile! ![]() A voi... ![]() REGOLE - precedenza a mano - precedenza allo scambio con palmare - pagamento post prova per i nuovi
VENDO: Nikon L21 qui! CERCO: MoBo P4 + RAM qui! Moltissime trattative positive, non ho il vizio di scrivere i nomi ![]() Ultima modifica di tomsmile : 27-12-2008 alle 09:25. Motivo: Dettaglia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
ho un eeepc 4gb linux,con su xp,piu bt+8gb integrati,1gb ddr2 bianco,perfetto senza nemmeno un graffio...preso a settembre,con garanzia e tutta la confezione originale,ed il tuo palamre potrebbe interessarmi.
l avevo preso in sostituzione del mio palm,ma vista la grandezza non lo uso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non ho mai provato... io l'ho usato (davvero pochissimo) con sd da 1gb che erano anche troppi..
Se riesco a reperire una sd da 2 gb faccio la prova ![]() Per qualsiasi tipo di info o foto sono qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Immaginavo..
![]() La mia idea infatti era che se non lo avessi venduto avrei regalato al mio babbo per questo scopo... Ti rinnovo anche qui la mia disponibilità (anche ad inviare qualsiasi tipo di foto) ed intanto up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se interessa mi aggiungo in coda per cedere il mio EEEPC 900 linux (ma anche windows volendo) 20 giga (un disco da 4 e uno da 16 interni ssd) NERO, 9 pollici, touchpad multitouch, batteria da 5800mah praticamente nuovo e in perfetto stato comprato a luglio.
se dovesse interessare sono qui..... Ultima modifica di danyus : 27-12-2008 alle 07:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lo vendo a 200.... mi sembra il prezzo piu' giusto.
di piu' si avvicinerebbe troppo al prezzo del nuovo, mentre di meno sarebbe troppo poco ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si, perche' sto pensando al 1000h.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scambio con fastmenu... oggi spediamo
![]() EDIT: spedito ![]()
VENDO: Nikon L21 qui! CERCO: MoBo P4 + RAM qui! Moltissime trattative positive, non ho il vizio di scrivere i nomi ![]() Ultima modifica di tomsmile : 29-12-2008 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ricevuto rimborso "parziale" delle spese di spedizione che avevo sostenuto io per la spedizione, come risarcimento al "danno" che il netbook in questione fosse senza garanzia (in quanto era stato aperto) al contrario di quanto mi fosse stato detto e assicurato ...
![]() Utente corretto, anche se ci è voluto quasi un mese... In firma tra i positivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.