|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
TV di 3 senza Tvfonino
Ciao a tutti, in particolare ai clienti TRE
ho notato da alcuni giorni che è possibile vedere i canali tv della TRE (rai, mediaset, La3, sky meteo, ecc) anche dai videofonini che non hanno la tecnologia DVB-H. Io ho testato il nokia 6120 e si vede davvero bene. E' una funzionalità in streaming a cui si accede direttamente con il videofonino dall'AreaClienti. L'accesso ai canali FREE è di 9 cents. Mi sembra di aver pagato solo il primo accesso, (come fosse uno scatto alla risposta). Poi ci sono anche canali, tipo calcio e altro, a pagamento.
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sai se la visione dellaTV in streeming rientra nei MB di navigazione o nella visione gratuita prevista dai vari abbonamenti AllInclusive ?
Ciao SuperMario
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
Quote:
Quelli FREE penso quindi che non si paghino e non sono MB da conteggiare. Quelli compresi nei vari abbonamenti All Inclusive penso di riferiscano solo ai canali trasmessi in DVB-H (acuni free e altri a pagamento inclusi) --> TV FREE <-- in streaming UMTS --> TV FREE & PREMIUM <-- in DVB-H
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare Ultima modifica di Mn3m0n1k : 21-12-2008 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.