|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
iiyama b2403ws qualche problemino
Salve
Ho appena preso il suddetto monitor ma ho qualche problema/domanda: - Ho la scheda video con gli attacchi dvi ( 8800 gt ) conviene usare il cavo dvi-hd o il vecchio attacco ( nn ricordo il nome :P ) perchè con il dvi-hd non mi fa cambiare alcune opzioni. problema: In molti giochi, quando giro specialmente la visuale l'immagine si "sfoca" il che è ben visibile e da un discreto fastidio. Ho provato a settare l'OD in tutti i modi ma è sempre la stessa cosa. Ho provato con entrambi i cavi e non cambia. Ho provato a istallare i driver ma anche li nulla! E' normale che dal pannello di controllo dello schermo faccia selezionare solo i 60mhz? ho istallato i programmi di gestione iiyama ma non mi pare che mi funzionino... pliz help!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
vi prego helppp!!!!! sto diventando matto!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uppo, help!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
Dai rega possibile nessuno può aiutarmi??? Oggi ho msso 2 monitor e non cp storie quando si muove la visuale si sfuoca... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Ciao, il problema è anche con monitor differenti da questo? perchè altrimenti la questione non riguarda il monitor
"Without silence there can be no music" - Potf PC: Case: Cooler Master Centurion590; Ali: Corsair VX550; MB: Gigabyte EX-58-DS4; CPU: Intel Core i7 920; Dissi: Noctua NH-U12P SE1366; Ram: G.Skill 3x2GB DDR3 1333; Sk Video: GeForce GTX260 216SP; HD: Samsung Spinpoint 1TB; Monitor Iiyama E2403WS |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
e lo stesso monitor su altri pc da lo stesso problema. Cmq il supporto iiyama me lo cambia!! devo dire sono stati anche gentili alla fine |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
monitor sostituito ora va tutto ok ( mi funzionano anche i programmi di utility... )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.