|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
problema con Bootcamp anche con FAT32 e 5 GB!!
allora; ho bootcamp 2.0, un macbook PRO nuovo.
faccio la partizione con Bootcamp se lascio in FAT32 anche a meno di 32 GB ( ho provato anche con 5 GB ) , riavvio col CD di XP SP2 , installo nella partizione Fat32 e poi, al riavvio, mi esce: "Errore disco" se invece provo a farla in NTFS, il CD di windows che ho non mi consente di formattare direttamente in NTFS, ma mi costringe a cancellarla e ricrearne una in NTFS; così facendo risolvo il problema di "errore disco", ma mi esce l'errore di file hal.dll ora, come mai non mi funziona neanche col fat32 a meno di 32 GB ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
ma la fat32 la fai da osx o la lasci fare a windows?
io non mi ricordo quando ho fatto la partizione di bootcamp che opzioni mi dava ma ho lasciato la partizione senza file system e l'ho fatto fare da windows ovvio ho fatto un ntfs ma in ogni caso avei creato la partizione e formattato direttamente da windows per tanti motivi che non elenco.....solo 1 ci deve girare windows allora la faccio creare a windows
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la fat32 l'ho lasciata fare a OSX e poi ci ho installato sopra Windows.
Così è uscito l'errore disco; ma se invece la cancello e la ricreo, poi mi esce un altro messaggio di errore: file hal.dll danneggiato
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ho riformattato in ntfs dalla schermata blu di windows...tutto ok.
Se lasciavo in fat32 "errore disco"...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
anche io ho riformattato in NTFS; solo che il mio CD di Windows consente solamente di cancellare la partizione e POI di formattarla in NTFS. Invece mi servirebbe una versione che mi consentisse di formattare senza cancellare la partizione
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
imho non potete, dovete prima cancellare la partizione che crea direttamente Assistente BootCamp. ovviamente la partizione si chiamerà BOOTCAMP-
la cancellate premete invio e fate installazione ntfs rapida L’errore di hal.dll mancante o danneggiato si verifica quando il file boot.ini è danneggiato o contiene voci errate. quindi probabilemnte il cd che hai è corrotto, perkè l'installazione la fa dal cd!!!!!!!!!!!!! procurati un'altro cd e riprova
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.