|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
[MI + SPED] Ipod NANO 4a generazione black come nuovo
come da titolo, vendo questo ipod, acquistato a settembre presso l'Apple Store di Milano.
vendo perchè a breve passo all'iphone, ed in più ho anche il 3a generazione, quindi di avere mille ipod non mi sembra il caso! inutile dire che è in garanzia, con il suo scontrino. è perfetto, schermo intatto, nessun graffio ne davanti nè dietro si sono dei piccoli segnetti sul retro, sul logo della mela e sulle scritte serigrafate (visibili solo in controluce) non sò spiegare a cosa sia dovuto, dato che si vede benissimo che non sono dei veri e propri "graffi" tipo da chiave. penso sia un difetto tipico, dato che già dopo 2 giorni di utilizzo si notano, e già sulle versioni precedenti mi era capitato in ogni caso dalle foto si dovrebbe capire + o meno a cosa mi riferisco scusate la qualità ma ora in ufficio avevo solo backberry ed e66, quindi fanno un pò pena! ![]() Prezzo: 90€ + SS NON TRATTABILI NON scambio!!! precedenza a mano astenersi troll e perditempo, please |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Conegliano (TV)
|
ciao!
hai sempre la confezione con le cuffiette nuove mai usate??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque facciamo una cosa, per ora tento di piazzare un mio ipod, nel frattempo mi avvisi se qualcuno si mette in coda così ti do una risposta definitiva in caso...finchè in coda ci sono solo io, ma temo per poco ancora, cerco di vendere prima uno dei miei ipod |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capito cosa intendo?? tanto finora non hai nessun altro interessato se non ci fossi io, quindi per te cambia ben poco..appena arriva un altro mi avvisi e io ti do una risposta immediata se te lo prendo o no... ah e comunque vada, cioè sia che ti prenda l'ipod o meno, se hai cuffiette nuove mai usate te le prendo, oltre a quelle incluse nel nano intendo, perchè quelle che ho sono distrutte, sia del nano 2gb di mia sorella che del mio 4gb... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
quelle che mi sono rimaste sono quelle del 4gb di mio fratellino (pure a lui ho regalato le Sennheiser CX 300).
quindi non posso dartele, perchè l'ipod è un regalo della sua comunione! in ogni caso in media io cambio ipod ogni 6 mesi, quindi al prossimo step posso farti sapere... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ipod già venduto, sono in attesa di pagamento lunedì...
siccome l'ipod sta in raccomandata riesci a includere la spedizione nei 90€?? le poste vanno in vacanza?? nel senso, mi scoccerebbe che spedissi l'ipod lunedì e arrivasse a gennaio... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
se ricordi io avevo dato come prezzo orientativo sui 100€ quando ci eravamo sentiti, quindi 90€ spese escluse direi che è + che onesto
al max posso farti 95€ con raccomandata + ricevuta, così siamo + sicuri entrambi |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho cercato nel forum ipod da 16gb ma non ce ne sono...ho il timore che 8 siano comunque pochi... nella confezione cos'è compreso poi? che giochi ci sono nell'ipod?? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda
pm per te |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
giochi ci sono i suoi originali, non ho idea quali siano perchè non li uso 8gb dipende da quanta musica ti vuoi portare in giro c'è gente che bastano 512mb e gente a cui 80gb vanno stretti! risposto EDIT: per ora a mio prezzo c'è in coda -Revenge- |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
confermo la coda, al 90% è mio, sebbene l'utente che doveva comprare il mio ipod si sia ritirato all'ultimo e mi trovi un po' scoperto coi soldi...se non ci sono altre sorprese lunedì ricarico
Ultima modifica di -Revenge- : 20-12-2008 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
come ho spiegato al venditore devo lasciare per vari motivi..
un up per l'ottimo ipod e per il cortese e disponibile gianluca |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ok no problem...ipod ancora in vendita
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Hai ancora lo scontrino da allegare?
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.