|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
[vi]vendo hd sata
come da titolo vendo hd sata maxtor 250 giga
fuori garanzia ma perfettamente funzionante 20 eurozzi solo a mano zona vicenza e limitrofi evitate le varie coda se spedisci perche' ribadisco che non spedisco
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda,contatto 1 amico e ti faccio sapere.ciao.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Ciao sarei interessato mi daresti qualche info in più? utilizzo - motivo della vendita - stato (settori difettosi ecc.) ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok il mio amico di vicenza puo fare lo scambio(sempre se la zona è comoda per lui che è di valdagno,verso arzignano) vorrei sapere che zone ti vanno bene...hai msn?
alcune info sull'hd: l'hd è sata1? ha alimentazione solo sata o anche molex?hai 1 foto?quanti anni di utilizzo ha?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) Ultima modifica di fybpeppe : 16-12-2008 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hd ha penso 1 anno e mezzo
lo vendo perche' si e' guastato l'altro hd con cui era in raid(come si puo' vedere in firma) ho allora deciso di prenderne due da 500 e metterli in raid l'hd e' perfettamente funzionante lo sto' usando sul pc da cui scrivo alimentazione solo sata
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! Ultima modifica di danazzo : 17-12-2008 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono di vicenza centro non sono molto comodo andare ad arzignano
fammi sapere
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
coda pronto a concludere...ritiro a mano (zona esattamente??)
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
primo in coda fybbeppe:fammi sapere entro oggi altrimenti molli
secondo in coda terzo in coda:robyboss (ho letto il pvt ma per metterti in coda devi farlo nel thread digitando coda e non tramite pvt) il serei interessato ... non e' una coda mi spiace ma sono le regole ribadisco entro oggi voglio sapere cosa ha intenzione di fare fybbeppe poi passo a psycho_lod e poi a robyboss lo scambio posso farlo solo sabato pomeriggio perche' sono sempre impegnato in questa settimana
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt entro stasera fybbeppe mi da' la risposta altrimenti ribadisco il prossimo in coda e' psycho_lod
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
accordato con fybbeppe per sabato pomeriggio
lascio il thread ancora aperto do' la conferma di chiusura sabato altrimenti valgono le code da me elencate precedentemente
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.