|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Like a train that stops at every station
E
![]() Understand, it's time to get ready for the storm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
A me non mi dispiace. Il soggetto è la fuga "con curva" della linea ferroviaria...o l'idea di prospettiva, presumo.
In ogni caso S.R.V. lo si apprezza sempre! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non trovo sia una foto particolarmente riuscita. Se guardiamo l'inquadratura dalla galleria verso sinistra allora c'è effettivamente qualcosa d'interessante (linea curva della galleria, l'ambiente della stazione) ma la parte a destra della galleria è totalmente inutile, scura, senza dettagli degni di nota,ingrigisce la foto e distoglie lo sguardo verso qualcosa di poco rilevante.
Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Senza offesa, non mi dice nulla. Le linee ci sono, ovvie in uno scatto del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Sempre belli i dettagli colorati che spiccano in una scena altrimenti tutta grigia! Un po' come il semaforo rosso di Ghiga.
Quote:
Potrebbe essere l'ingresso di casa Freeman, a Black Mesa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bhe..."ovvie" è una parola grande! nulla è ovvio o scontato fotograficamente parlando ( e non solo fotograficamente a dire il vero....).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Io l'avrei intitolata "E"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
interessante con le linee e la fuga ma l'avrei vista riempita meglio con il treno in movimento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
a me piace... trasmette tristezza...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Anche a me piace. Credo mi piacerebbe ancora di più però con un taglio un pelo più stretto che elimina il mega colonnone a dx...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh oddio non sarebbe stata completamente diversa col treno in movimento: la parte sx sarebbe rimasta identica, nella parte dx (poco significativa) si sarebbe oscurata la colonna che non si può vedere quanto è brutta, le linee dei binari sarebbero state sostituite dalle scie delle luci del treno, chissà come sarebbe venuta, magari Ziggy l'ha scattata!
Ultima modifica di reptile9985 : 18-12-2008 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Invece secondo me sarebbe stata completamente diversa...
Se mi ci metti il treno in corsa con il mosso caratteristico, mi aspetto anche un po' di gente che si muove... Mentre il messaggio che vuole dare l'autore, sempre IMHO, è totalmente diverso... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Al significato che ho dato io, non ci doveva essere un treno, perchè è bella per come è fatta... Se fosse stata bella con il treno che corre, lo sarebbe stata di più con la gente e il treno... Adirittura, cambiando inquadratura, sarebbe stata perfetta (nel mio modo di intrepretare la foto), con l'angolo che parte dai binari e con una zoomata leggera, in modo da dare la sensazione di fotografare stando davanti al treno ![]() P.S.: Non invito nessuno a fare scatti del genere... li possiamo fare solo noi che abbiamo la Sud-Est con i treni che non corrono di sera e nel week-end ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
E...poi?
Quote:
C ![]() Cinco i media de la tarde ![]() I couldn't stand the weather ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
superbe queste ultime, complimenti!
C: enfatizza al massimo la fuga delle linee al centro Cinco i media de la tarde: una chicca il riflesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.