|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Corsair VX550w rimane acceso dopo shutdown
ciao a tutti,
ho un alimentatore Corsair VX550w montato su una mobo ASUS M2NSLI. Lo montai tempo fa e da sempre mi a ha dato il "problema" di non spegnersi dopo lo shutdown del sistema opertativo (sia di casa microsoft che gnu-linux). Ovvero: le ventole si spengono ma tutte le periferiche connesse via usb rimangono accese (ad esempio le lucette della webcam, della tastiera e del mouse) ed anche le lucette interne rimangono accese. Per spegnere tutto devo usare l'interruttore posto dietro l'alimentatore. C'è una soluzione? Grazie per l'attenzione Massimo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
se non sbaglio dovrebbe esserci l'opzione nel bios x disattivare la corrente nelle usb...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
grazie per le risposte!
Sapete anche come si dovrebbe chiamare sulla mia mobo asus M2NSLI l'opzione in questione? Grazie per l'attenzione! Massimo
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Trovi tutto scritto nel manuale della tua mb.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.