|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
alimentatore per 9600gt
quale alimentatore mi consigliate per una SPARKLE GeForce 9600 GT 512MB GDDR3 256 Bit PCI-E?
posseggo un intel pentium D 2.6 ghz monitor acer da 19'' 2 gb di ram budget: vorrei stare sui 50 € |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
ali 9600gt
Corsair CX400W
Lo trovi proprio su quella cifra |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
.......comunque il corsair che ti hanno consigliato va + che bene |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok..finalmente mi sono deciso..
la scheda video non sarà una 9600gt..ma una HD 4850 accoppiata con un Corsair CX450W...sforando di circa 10 € il budget che mi ero prefissato..quindi in totale 210 € la mia odissea è finita finalmente, e ringrazio voi due (Axelt e Lilunyel) per avermi aiutato.. riesumerò questo thread quando avrò tutto montato (e quando avrò finalmente buttato la x1300 fuori dalla finestra a presto |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
avevo detto a presto..ma non è stato così..
la scheda l'ho ordinata da prokoo, e mi è arrivata a casa il 27 dicembre, con la memoria andata... oggi 27 febbraio ho ricevuto la scheda sostituta, e tutto va per il meglio. mi hanno fatto girare un po' l'anima con quelli del negozio, ed ho dovuto sollecitare diverse volte per far andare avanti la pratica. comunque sono molto soddisfatto dell'acquisto, come scheda vale davvero molto. ringrazio ancora Axelt, e soprattutto Lilunyel per avermi seguito nella mia scelta e per aver dissolto i miei dubbi. grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.