|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Acquisto effettuato!! Hp 6730s Fu366ES
specifiche
Processore Intel Montevina super power Core 2 Duo T5670, 1.8Ghz 2Mb Cache; 800Mhz bus Ram 2Gb RAM 800Mhz 1 Dimm 2 slot SODIMM che supportano memoria dual channel Aggiornabile fino a un massimo di 8192 MB Hard disk 250Gb 5400rpm con Hp 3D Drive Guard Cd/dvd DVD+/–RW SuperMulti DL LightScribe Schermo (pollici) 15.4" WXGA 1280x800 Brightview Connettività Modem a 56 K Wireless Intel 802.11 a/b/g/n Sistema operativo Windows Vista Business preinstallato Restore kit Xp Professional e Vista Business Scheda grafica ATI Mobility Radeon Super HD 3410 con 256mb dedicati Interfaccia verso la rete Controller Ethernet PCI Broadcom NetLink Gigabit (scheda di rete 10/100/1000) Slot di espansione Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot ExpressCard/54, lettore di schede di memoria Porte 4 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, connettore di alimentazione, RJ-11, RJ-45 Audio High Definition Audio, altoparlanti stereo, uscita cuffia/linea stereo, ingresso microfono stereo, microfono integrato Garanzia 1 anno di ritiro e riconsegna (aggiornamenti disponibili, venduti a parte) 1 anno di garanzia sulla batteria principale Alimentanzione Batteria agli ioni di litio a 8 celle (63 WHr), batteria agli ioni di litio a 6 celle (47 WHr) Tastiera Tastiera completa Touchpad con area di scorrimento Webcam WebCam VGA integrata Peso 2.49Kg Prezzo 509€... Che ne pensate??? Più che altro mi ha fatto pendere l'ago della bilancia verso questo il restore kit di xp e il prezzo.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il Portatile ha ottime caratteristiche, e HP è una buona marca.
Ho consigliato lo stesso portatile a mio cognato, ma una cosa non ho capito dalle specifiche: la batteria è a 8 celle o a 6celle? Se ti è gia arrivato il portatile, potresti controllare? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dove l'hai preso???interesserebbe anche a me
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
ci puoi anche dire se il downgrade a XP si effettua in maniera "indolore"?
il downgrade dei Sony Vaio è un incubo dantesco e bisogna pure essere online, per poterlo effettuare! |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.