|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
problema dopo aggiornamento catalyst 8.12
salve ragazzi sn nuovo di questo forum ho letto con attenzione quasi tutte le parti che mi potevano interessare ma non sn riuscito a risalire al mio problema. ho aggiornato i catalyst con il secondo metodo da voi indicato nella guida. io ho un notebook acer aspire con una scheda video aty radeon mobility x300 al riavvio del pc lo schermo era distorto le finestre erano + grandi dello schermo e sulla parte sinistra non era chiaro addirittura quando ci passavo il mouse sopra si invertiva la direzione del puntatore ora ho reinstallato la scheda quindi ho i driver originali e nessun problema ditemi voi
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.