|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
problema con generic host win32
salve a tutti,da pochi giorni ho un grande problema con il mio pc.allora praticamente ecco esatamente quello che succede.mi conetto apro mozilla e navigo,dopo un po,mi spunta un messaggio come quello nella foto
![]() dopo questo messagio il computer in ambito internet diventa inutile,non apre piu nessuna cosa su mozilla,neanche il boot del modem,non posso chiudere le conessioni,niente di niente.cosa puo essere??? grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao segui Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Fileqube, clicca qui per raggiungere Fileqube, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora fino ad ora ho fatto la scansione con
Malwarebytes' Anti-Malware hijackthis SysInspector. mi manca quella di a squared free ho provato a fare quella di f-secure online,ma mi dava l'errore di gener host,e siccome scansiona con internet si è bloccato.Prevx ci ho provato,mi ha trovato qualcosa,ma non posso eliminarla perche mi chiede la licensa. Dr.Web CureIT ho cliccato sul link,ma non spunta niente.ora sto facendo la scansione con gmer.appena finisco vi faccio vedere i log
![]() |
#5 |
Moderatore
|
Tutti i log nella sequenza indicata in Guida, grazie.
1 Al posto di F-Secure in Guida trovi l'alternativa 2 Prevx lo utilizziamo come tool diagnostico 3 CureIt clicca sul link ed attendi
Ultima modifica di Chill-Out : 17-12-2008 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma lo hai letto il msg di sopra????ti ho detto che alcuni programmi non mi funzionano.
![]() |
#7 |
Moderatore
|
Certo che ho letto, ma leggi anche tu, la Guida è assolutamente chiara ed esaustiva e la sequenza dei tool da utilizzare non è casuale
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ma come faccio a usare certi programmi che non vanno????come per esempio la scansione via internet di f-secure????il mio problema con prevx????la guida non è assolutamente esaustiva,non si parla nemmeno di problemi con i programmi e come si possono risolvere
![]() |
#9 | ||||
Moderatore
|
Quote:
ma andiamo per gradi: Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.