|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
Alla ricerca del CASE ideale..
Ciao,
visto il periodo natalizio, ho deciso di cambiare un pò il look al pc e vorrei qualche consiglio sul CASE. Premesso che adesso ho un THERMALTAKE Tsunami. Quello nuovo dovrebbe essere un pò più grande in modo da poterci lavorare dentro con comodità, con una buona dotazione di ventole (almeno 2-3) + qualche predisposizione, silenzioso e senza finestra laterale trasparente. Mi piacerebbe anche che si potesse montare l'alimentatore in basso. Arriviamo alla parte dolente....... il prezzo ovviamente il + basso possibile diciamo intorno ai 100 + o -!!! Esiste???? Aspetto consigli dai + esperti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
Per il momento avrei considerato questi anche se costano un pò + di 100 euro ma...... siamo a Natale
Cooler Master HAF 932 Antec NINE HUNDRED GAMER CASE Enermax BIG CHAKRA questo mi sembra un pò piccolino Cooler MasterCENTURION CM-690 Cosa ne pensate?? Consigli?? Aggiungo che i requisiti + importante è la silensiosità.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Antec "P182" se vuoi la silenziosità.
oppure un altro di buono e che costa meno è Antec "SOLO" lascia stare haf, 690, nine-hundred etc. non sono per nulla silenziosi, non sono male ma non possono essere considerati silenziosi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.