|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]LETTORE MULTIMEDIALE PORTATILE CON TV DIGITALE BRONDI M-TV500 DVBT
Vendo, nuovo causa regalo inutilizzato:
LETTORE MULTIMEDIALE PORTATILE CON TV DIGITALE BRONDI M-TV500 DVBT LINK ![]() Scheda tecnica TV LCD 3.5'', 4:3, 320x240, 300:1, 250 cd/mq, Black DIGITALE TERRESTRE: * Sintonizzatore Digitale Terrestre integrato (FTA) * \''SPEED DVBT\'': per ricevere l'immagine anche in movimento * Micro antenna telescopica integrata * Speciale antenna DVB-T inclusa: - migliora la ricezione del segnale digitale - base magnetica per superfici metalliche * Autoscan / Manual scan * Ascolto dei canali radio digitali PRESTAZIONI SPECIALI: * Lettore schede SD e MMC (fino a 4 GB): legge film, foto e musica * Legge direttamente i film AVI MPEG4 (non è necessario convertire i file) * 2 giochi inclusi * Portatile e tascabile: sta sul palmo di una mano SCHERMO: * LCD TFT a colori * Dimensioni / Formato: 3.5\'' / 4:3 * Alta risoluzione: 320*240 * Luminosità: 250 cd/m2 * Contrasto: 300:1 CARATTERISTICHE: * Menu multilingua * Speaker stereo integrati * Autonomia extra long: fino a 4 ore (video) o 5 ore (audio) * ricaricabile da rete 220V o da PC * Utilizzabile con 1 set di auricolari (inclusi) * Piedistallo chiudibile incorporato FORMATI VIDEO/FOTO/MUSICA: * Formati: AVI MPEG4, JPG, MP3, WMA, WMV DATI TECNICI: * Batteria: al litio ricaricabile integrata (2600mAh, 3,7V) * Connettori: per auricolari e dispositivi audio/video, DC, per antenna esterna * Dimensioni: (i, h, p) 104x76x18 mm CONTENUTO CONFEZIONE: 1 lettore multimediale, 1 caricabatterie 220V, 1 cavo A/V, 1 set di auricolari, 1 antenna DVB-T con base magnetica, 1 adattatore per presa antenna. Per nota, essendo un regalo non ho con me lo scontrino fiscale e la garanzia si intende diretta verso il produttore attraverso numero seriale PREZZO € 80.00 --- COMUNICAZIONI DI PREZZO E ALTRO IN PVT, GRAZIE! Per evitare eventuali discussioni, anticipo che mi è possibile spedire solo il sabato mattina. RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: precedenza ad eventuali blocchi :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum (da aggiornare!!! ![]() ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 10-01-2009 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1890367
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1875238 interessato a scambio con uno di questi?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in realtà sono molto interessato, ma in questi giorni sono un po' a corto.
Qual è il prezzo finale che mi puoi fare? puoi dirmelo anche in pm così non inquiniamo il thread
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ricevuta la tua offerta. spero di vendere quegli oggetti così lo compro io.
Ciaoe buon natale
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti ho mandato un mp. Volevo anche sapere se i divx li legge senza doverlo prima convertire e quanto dura la batteria
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.