Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2008, 09:57   #1
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Negozio online XtremeHW, chi lo conosce?

Scusatemi ragazzi...qualcuno conosce questo negozio online?

http://www.xtremehw.it/

Ho dei prezzi stracciati ma nn so l'affidabilità, ho letto opinioni in giro per internet ma su tutti i siti ci sono i voti sempre delle stesse 11 persone con gli stessi voti e cose scritte...

Ringrazio
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 11:06   #2
Quiro
Senior Member

L'Avatar di Quiro

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Ciao, non l'ho mai usato ma vedo che è di propietà di Exabyte Informatica srl. Sono aperti (come società) dal 97.... visto che si può pagare con contrassegno potresti fare una prova e dirci com'è.
I prezzi, in effetti, sono buoni
Old 16-12-2008, 11:40   #3
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da Quiro Guarda i messaggi
Ciao, non l'ho mai usato ma vedo che è di propietà di Exabyte Informatica srl. Sono aperti (come società) dal 97.... visto che si può pagare con contrassegno potresti fare una prova e dirci com'è.
I prezzi, in effetti, sono buoni
Se non fosse che il contrassegno costa 8 euro e qualcosa in più.. e a quel punto perde la convenienza
Old 16-12-2008, 13:11   #4
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
beh se compri roba per centinaia di euro, la convenienza c'è sempre
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 13:52   #5
alex87alex
Senior Member

L'Avatar di alex87alex

Iscritto dal: Aug 2007
Interessante questo negozio, nn l'avevo visto mai
Old 16-12-2008, 14:39   #6
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Si ha dei prezzi allucinanti e spedizione in 2 gg lavorativi...

solo che.. c'è da fidarsi?!
Old 17-12-2008, 09:14   #7
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

UP
Old 25-02-2009, 17:31   #8
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
UP
SISI...fidati..gia comprato....
il problema è che in questo periodo i produttori vendono i pezzi su ordinazione...e tutta la spedizione va a rilento...
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 02:49   #9
neoxxx

beh...io non ho avuto un esperienza felicissima con questo shop..assistenza pre e post vendita ZERO...io lo sconsiglio vivamente...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 10:07   #10
PROTONAUTA
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ho provato a confontare i prezzi dei processori Phenom X3 con quelli di Prokoo. Mi sembrano nettamente più alti ! Non so dove sia la decantata convenienza !

Non pensate che i prezzi migliori sul web siano di Prokoo, E-key e Hardware Planet ?

Ciao
PROTONAUTA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 10:34   #11
marko93
Member

L'Avatar di marko93

Iscritto dal: Mar 2009
Sito pessimo!
SENZA ALCUNI PEZZI COME I PHENOM II !!!!!
1 SOLA SCHEDA MADRE PER AMD a 160 euro
quindi è sconsigliato per amanti di AMD
PREZZI PER NIENTE BASSI, ho fatto alcune comparazioni:
SAPPHIRE ATI HD 4850 512 mb 116 euro su prokoo e 128 su questo sito
INTEL CORE DUO E8400 140euro su prokoo e 147 su questo
marko93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 11:10   #12
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
per esperienza vi dico che i prezzi in genere sono bassi...ma al telefono non li trovi mai cosi come via email...ti rx qualche volta via email solo quando devi acquistare qualcosa...se è per assistenza..... meglio lasciar perdere..
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 12:13   #13
4ndre4
Senior Member

L'Avatar di 4ndre4

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da PROTONAUTA Guarda i messaggi
Non pensate che i prezzi migliori sul web siano di Prokoo, E-key e Hardware Planet ?

Ciao
Secondo me si
Old 28-03-2009, 14:20   #14
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Adesso si sono aumentati... a dicembre, quando ho scritto il post, erano davvero bassi!

Cmq alla fine ho comprato da Prooko con la quale ho avuto un'esperienza apocalittica per il ricevimento della merce... mi hanno fatto impazzire!

Quasi 1 Settimana di ritardo... e nn mi avevano avvisato che bisognava mandare il fax del contrassegno alla bartolini. L'ho saputo solo quando la Bartolini mi ha chiamato...
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 28-03-2009, 18:39   #15
Lenny82
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Il fax del contrassegno? Uh? Sono interessato a sta' cosa...me la puoi spiegare meglio per favore?
Lenny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 20:50   #16
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da Lenny82 Guarda i messaggi
Il fax del contrassegno? Uh? Sono interessato a sta' cosa...me la puoi spiegare meglio per favore?
Praticamente per acquistare da Prokoo con contrassegno fino a 999,99 euro puoi pagare in contanti o contrassegno alla consegna, mentre da 1000 in su devi fare appunto solo il contrassegno che dovrà essere spedito via Fax al coriere. Dopo di che il coriere manda la copia alla sede centrale verifica la copertura, o che cazz ne so, e autorizza la consegna e il tutto richiede 1/2 giorni.

Io ho fatto l'ordine giovedi e doveva arrivare entro 5 giorni lavorativi secondo il regolamento scritto sul sito di Prokoo, loro lo hanno spedito il giovedi della settimana dopo e quindi già in ritardo!
Poi sn stato chiamato dalla bartolini il lunedi dicendomi che nn avevano ricevuto il fax del contrassegno e che dovevo mandarglielo... cosi l'ho fatto e alla fin della fiera l'ho ricevuto il Giovedi della seconda settimana dall'ordine.
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 28-03-2009, 21:01   #17
neoxxx

io ho avuto un problema con il corriere...mi hanno danneggiato un case..al telefono non rispondono mai...alle mail quando si ricordono..non hanno nemmeno provato a contattare bartolini dicendomi che dovevo accettare con riserva...però io mi chiedo:ma se lo scatolo era perfetto che bisogno c'era ???...insomma servizio assistenza pari a zero...davvero pessimi...meglio pagare qualcosa in più...

e preciso che al telefono non ti rispondono in nessun caso...prima,dopo e durante l ordine...alle mail lo fanno difficilmente...ed in ritardo...

io sono rimasto deluso..pensavo sicuramente meglio...peccato...

Ultima modifica di neoxxx : 28-03-2009 alle 21:04.
Old 28-03-2009, 21:06   #18
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da neoxxx Guarda i messaggi
io ho avuto un problema con il corriere...mi hanno danneggiato un case..al telefono non rispondono mai...alle mail quando si ricordono..non hanno nemmeno provato a contattare bartolini dicendomi che dovevo accettare con riserva...però io mi chiedo:ma se lo scatolo era perfetto che bisogno c'era ???...insomma servizio assistenza pari a zero...davvero pessimi...meglio pagare qualcosa in più...

e preciso che al telefono non ti rispondono in nessun caso...prima,dopo e durante l ordine...alle mail lo fanno difficilmente...ed in ritardo...

io sono rimasto deluso..pensavo sicuramente meglio...peccato...

Si se leggi bene il sito c'è scritto ovunque che bisogna accettare con riserva! Infatti e quello che ho fatto...

A me al telefono rispondevano solo che il tizio che rispondeva sempre nn capiva un cavolo.. sembrava si vergognasse di rispondere.
Old 28-03-2009, 21:49   #19
neoxxx

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Si se leggi bene il sito c'è scritto ovunque che bisogna accettare con riserva! Infatti e quello che ho fatto...

A me al telefono rispondevano solo che il tizio che rispondeva sempre nn capiva un cavolo.. sembrava si vergognasse di rispondere.

mati riferisci ad xtremhw?..io parlo di loro
Old 28-03-2009, 22:27   #20
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da neoxxx Guarda i messaggi
mati riferisci ad xtremhw?..io parlo di loro
Ah scusa no no.. parlavo di Prokoo...

Xtreme al telefono nn li ho mai chiamati ma alle mail mi rispondevano sempre e in tempi record...! Una volta mi hanno risosto anche alle 10 di sera... cmq rispondevano sempre in giornata.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Toyota diventa il marchio con più...
TikTok diventa la piattaforma ufficiale ...
Rimossa l'attivazione telefonica su Wind...
Tado X in forte sconto su Amazon: il sis...
Il nuovo Hisense S6 FollowMe porta la m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian