|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consigli per videocamera entry-level leggera e piccola
Dopo aver distrutto la mia amata JVC proprio il giorno della partenza delle vacanze estive
e' forse giunto il momento di comprare una videocamera nuova.Quello che cerco e' una videocamera economica e che sia il piu' piccola e leggera possibile, queste sono le caratteristiche fondamentali. Come supporto sarei orientato verso quelle che registrano su hd o scheda di memoria, pero' non riesco a capire che qualita' video hanno, ad esempio questa ha le caratteristiche di peso e dimensioni che cerco, ma la qualita'? EDIT un filmato fatto con questa, ha una qualita' paragonabile a quella ottenuta con una videocamera MiniDV con sensore ccd da 800k pixel come avevo prima? lo zoom ottico da 5x e' troppo limitato? ho visto che ci sono videocamere cinesi a prezzi interessanti e con varie risoluzioni, le avete provate? grazie a chi mi vorra' dare qualche indicazione! Ultima modifica di FreeMan : 16-12-2008 alle 12:04. Motivo: url eshop |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
qui si parla di fotografia
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
immaginavo, ma non ho trovato una sezione piu' adatta, dove posso postare la mia richiesta? grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
leggere le regole di sezione
e anche quelle generali, i link ad ebay sono vietati CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.