|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
Alice Power..ma di Power c'è poco
come da titolo stamani ho attivato alice power ma di power c'è poco
Downstream Upstream SNR Margin (dB) 11.7 23.0 Attenuation (dB) 10.0 8.0 Output Power (dBm) 12.0 17.8 Attainable Rate (Kbps) 9536 1156 Rate (Kbps) 8800 640 consigli? sinceramnete ho telefonato subito .. mi è stato consigliato di attendere un paio di giorni ..e poi in seguito telefonare e eventualmente parlare con un tecnico...voi che dite? Ultima modifica di dateme_un_nick : 16-12-2008 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Sei in G.DMT, ADSL2 o ADSL2+? Il modem dovrebbe indicarlo.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Servizio ADSL Attivo Telegestione Attiva
Velocità trasmissione 640 Kbps Velocità ricezione 8800 Kbps Modalità ADSL G.DMT VPI/VCI 8/35 questo è quello che c'è in stato modem nn mi indica se sono adsl 2 o 2+ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non hai il profilo giusto, chiama il 187 e vedi di fartelo risolvere, la power a 20Mbit puo' e deve essere in adsl2+, il G.DMT e' ADSL1, il cui limite e' proprio quello attualmente impostato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
dubito che non abbia il profilo giusto, per 2 motivi
1) Ha un download di 8800, che non è fisicamente possibile in G.DMT, dunque l'indicazione del router è errata. NON e' che per caso è scritto MODULAZIONE DMT che sarebbe diverso da G.DMT?!?!? Tutte le modulazioni ADSL sono DMT 2) Ha l'Upload a 640K, dunque non è un profilo 7 Mega che ha l'up a 480K di portante, ma un profilo i160 cioè 20M/512K |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vi ringrazio ragazzi
mavelot il router dice G.dmt ...mi viene il dubbio che sia su ADSL2 quindi limite fisco 12mb ? o che ci siano prob in centrale ...appena risco a parlare con il tecnico vi faro sapere ...per ora vengo reindirizzato continuamente sul commerciale... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.