|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[PS3/X360] PURE
![]() Sviluppo: Black Rock Studio Pubblicazione: Disney Interactive Studios Genere: Arcade Off-road ATV Racing Piattaforma: Xbox 360, PlayStation 3, Microsoft Windows Data di lancio: 26 settembre 2008 Modalità supportate: Single-player, Multi-player Demo: Disponibile su PlayStation Store e Xbox Live Marketplace Recensioni Xbox 360 - Gamerankings 85% | Metacritic 85% PS3 - Gamerankings 83% | Metacritic 83% Video recensioni - Spaziogames - Gametrailers - Everyeye.tv Soundtrack The Answer - “Into the Gutter” Fred Baker -”Genius Touch” Jeff Beck -”Grease Monkey” Calyx & Teebee -”Dual Processed” Featuring MC Verse The Datsuns -” Maximum Heartbreak’ and ‘Sittin’ Pretty” Diet Kong -”With Magic” Adam Freeland -” Spin Machine” The Futureheads -” Beginning of the Twist” DJ Hyper -”We Control” Midfield General -”On the Road” The Music -”Strength in Numbers” My Luminaries - “The Sound of Music” Noise Control -”Cities of Dreams’ and ‘Mud Bath” Pendulum -”Granite’ and ‘Showdown” Pop Levi -”Wannamama” Qemists -”Drop Audio’ and ‘Stomp Box” The Radishes -”Good Machine” Silvertone -”Try” The Subways -”Rock and Roll Queen” Tapeworm -”Getting Through” The Whigs -”Need You Need You” Zero DB -”Late in the Day’ and ‘Redline” Wolfmother -” Woman” We Are Scientists -”Inaction” Blindside - “For the Nation” Ultima modifica di trecca : 15-12-2008 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Visto che questo gioco sembra essere sfuggito ai più, ecco un topic dove si può trovare qualche informazione utile e discutere del gioco stesso
![]() Io l'ho ordinato oggi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
tra l'altro costa 13.95 su play....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non è che sia sfuggito, è che tanti lo hanno provato e non lo hanno ritenuto un gran che.
Personalmente ho provato la demo e l'ho trovato carino, divertente, ma credo che mi stancherei dopo poco. Insomma, fatte un pò di gare, qualche salto perfetto...boh, mi sembra poco longevo insomma, magari è un'impressione ![]() voi da quanto ci giocate?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque l'ho ordinato oggi da play a 14€, lo seguivo da qualche settimana e finalmente l'han messo in promozione ![]() La demo mi è piaciuta tanto, ma alla lunga è ovviamente ripetitiva, sempre lo stesso tracciato (il nome è un mix tra il Lago di Garda e Monte Isola del lago d'Iseo? ![]() Difatti nel gioco completo c'è modo di creare da zero il proprio ATV, customizzando ogni singolo pezzo (decorazioni comprese) e di scegliere tra diverse tipologie di piloti. Inoltre la demo mostra che è un ottimo mix di fluidità (non arranca minimamente neanche nelle fasi più concitate con più di una dozzina di giocatori a schermo) e di buona grafica... certo può annoiare per il fatto che si corre solo con gli ATV ![]() Spero soltanto ci siano un po' di players online. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
però ho rimediato anche io ordinandolo ieri (a 14€ era da criminale non prenderlo)! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Ordinato anche io ieri
![]() Bo, su xbox.com gli utenti che lo hanno preso ne sono stati entusiasti...l'unico problema è che era un po corto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
preso per quello che e', cioe' uno dei migliori racing arcade di questa gen, e' assolutamente fantastico. ci sono dei panorami assurdi, tanti trick, e' velocissimo e soprattutto niente aliasing, niente tearing e assolutamente zero rallentamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Spedito! Ormai lo giocherò per metà Gennaio...mi fate compagnia online vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma... dalla rece sembra spettacolare!!!
![]() quasi quasi... me lo godo durante queste ferie...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Penso che lo abbiano messo ad un prezzo troppo costosto, un 29€ ci stava bene, alcuni miei amici a quel prezzo lo avrebbero preso.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Mi ero dimenticato di postare qui.... appena ho letto che era in sconto (ancora grazie a trecca
![]() Inoltre ho avuto qualche problema con play.com e sempre trecca mi ha fornito aiuto psicologico ![]() Dato che già il giorno dopo la promozione era svanita mi era venuto un colpo, invece tutto apposto, è già stato spedito...! Provate il demo, c'è solo una pista, ma è da urlo ![]() E quando ci arriva tutti sul live ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io gioco ancora alla demo, nell'attesa che mi arrivi il gioco completo
![]() Per lo più provo a fare tutte le acrobazie bonus (quante sono poi? io ne ho eseguite un paio al massimo) ![]() Dite che anche online sarà così fluido e senza problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
cioè ora costa 21,99£ o 49,99€ che razza di cambio è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Dovete seguire giornalmente il sito e spulciare per ordine alfebetico... le offerte spesso stan fuori nemmeno 24 ore.
Sta mattina c'era Oblivion a 13.99€ l'altro giorno Pure. Haze è a 13.99 da mesi ormai ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Novità da chi l'ha ordinato?
a me è in spedizione, speriamo in domani sennò arriverà dopo il 7 probabilmente ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nessuna news... visto il periodo c'è solo da aspettare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ma cos'è? una specie di cooking mama monotematico?
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il gioco?
è il tipico gioco da cazzeggio, solo che ha una grafica mozzafiato...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.