|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: mestre
|
(ve)navigatore carpc UMPC Asus R2H vendo & permuto con Reflex digitali
UMPC Asus R2H
GPS INTEGRATO Schermo 7 Pollici TouchScreen; Celeron 900M; Ram 768Mb (Espandibile fino a 2Gb!) Hard Disk Pata 1,8" da 80 GB; FingerPrint (riconoscimento impronte digitali per accesso a Windows, per accesso a siti online e per crittare qualsiasi cosa sul pc); Wireless 802.11b/g; Bluetooth 2.0; WebCam 1,3 Mpx; Lettore di SD cards; microfono integrato; 2 USB + 1 Mini USB; Custodia Asus; Piano di appoggio; Mini Tastierino Asus richiudibile; Mouse Asus; cavo di collegamento vga; cavo miniUsb to USB; cavo USB 2.0 Netlink; ovviamente alimentatore e tutti gli imballi originali! Dimensioni 23.4 x 13.3 x 2.8cm per un peso complessivo di 830g e tutto corredato da Windows XP Tablet Edition PREZZO: 400€€ trattabili scambio con macchina fotografica di pari valore valuto proposte Ultima modifica di spad : 15-12-2008 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
info r2h
ti posso offrire 200 euro ora cm ora....visto ke tu ne kiedevi 350 tratt 6 mesi fa.....fammi sapoere....la mia mail e joyjayasinghe84@gmail.com
a risentirci presto..... se nn mi fai sapere entro 4 giorni comprero un samsung q1 da un altro utente del forum..... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
info r2h
ti posso offrire 200 euro ora cm ora....visto ke tu ne kiedevi 350 tratt 6 mesi fa.....fammi sapoere....la mia mail e joyjayasinghe84@gmail.com
a risentirci presto..... se nn mi fai sapere entro 4 giorni comprero un samsung q1 da un altro utente del forum..... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
info r2h
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
info r2h
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
info r2h
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao è ancora in vendita??
ciao io sarei interessato con qualche limatina è ancora in vendita??ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ps..
ps..sono di mestre quindi potemmo fare una consegna a mano.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.