|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Emule: come unificare 2 directory files scaricate di 2 hd in un solo hd??
Quando uso emule, a volte uso una directory nell' hd rimovibile (e:\emule\temp) altre volte la directory dell' hd (c:\programmi\emule\temp)
So come passare da una diretory all'altra, (basta cambiarla su OPZIONI>CARTELLE). Tuttavia vorrei trasferire tutti i files incompleti dall' hd c:\ a e:\ ma non posso farlo perchè ci sono files diversi con lo stesso numero di files. Qualcuno sa come si fa ad unificare o importare i files da c:\programmi\emule\temp a e:\emule\temp senza perdere quanto scaricato? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Se no puoi aspettare che i corrispettivi file vengano scaricati e poi copi quelli. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non mi interessa mettere a scaricare i files nuovamente perchè a volte capita che la ricerca non me li da +, e poi sono veramente troppi. Ho provato a rinominare i files ( per esempio il 005 diventa 605) e copiarli in cartella. Li aggiunge però purtroppo anzicchè leggermi 380 mb scaricati mi legge solo 20 mb?
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Se però mi dici che i file solo molti a mio parere ti conviene aspettare che quello slot sia libero e li aggiungi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.