|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Perdita di qualità del suono
Ciao a tutti, domani vado a comprare l' home theater Samsung HTZ210, ma vorrei allungare mooooooolto i fili dei satelliti posteriori, una 15 ina di metri ciascuno, ma mio padre mi ha detto che se vado a tagliare il cavo rca e faccio il collegamento con un altro di questo per prolungarlo, perderò qualità del suono...
Confermate? Se si, un' alternativa c'è? Perchè altrimenti ogni volta devo spostarmi i satelliti posteriori e non ho di certo voglia Grazie
Psn ID: iTaLiAn_SnAkE Giochi: Resistance, Warhawk, Fifa 08, F1, Call of duty 4, Gta IV, Gt5 prologue, Burnout Paradise, Wipeout HD, Socom: CONFRONTATION 360 Id: xiTaLi4nSn4k3x Giochi: Gears of war 2, Forza motorsport 2, Viva pinata, Bioshock
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
15 metri sono veramente tanti,
a questo punto ti consiglio di comprare prorpio del cavo adatto bello grosso e di una certa qualita' e fare le terminazioni adatte sui due lati, direttamente con quel cavo, senza fare accrocchi tipo prolunghe o simili. E non e' comunque detto che non ci sia un po' di perdita del segnale durante il percorso. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quindi in definitiva cosa dovrei fare?
Sono niubbo in materia xD
Psn ID: iTaLiAn_SnAkE Giochi: Resistance, Warhawk, Fifa 08, F1, Call of duty 4, Gta IV, Gt5 prologue, Burnout Paradise, Wipeout HD, Socom: CONFRONTATION 360 Id: xiTaLi4nSn4k3x Giochi: Gears of war 2, Forza motorsport 2, Viva pinata, Bioshock
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.