|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 61
|
Driver porta USB
Ciao a tutti, vi chiedo un prezioso aiuto, ho acquistato usato un PC portatile della ACER, il Travelmate 345T ma ho il problema della porta USB che non mi legge le pen-drive. Mi hanno detto che devo aggiornare i driver e per questo potete spiegarmi, in modo elementare, come si fa?Ringrazio questa comunità ed auguro a tutti un sereno Natale.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
Messaggi: 2131
|
Immagino tu abbia Windows 98 (su Xp i driver USB sono integrati), puoi provare ad usare quello che trovi in questa pagina: http://www.wintricks.it/faq/usbpen98.html (lo puoi scaricare a pagina 6).
Io l'ho usato su un vecchio pc e funziona perfettamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.










Ciao a tutti, vi chiedo un prezioso aiuto, ho acquistato usato un PC portatile della ACER, il Travelmate 345T ma ho il problema della porta USB che non mi legge le pen-drive. Mi hanno detto che devo aggiornare i driver e per questo potete spiegarmi, in modo elementare, come si fa?









