|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Siti preventivi PC
Mi consigliate dei siti in cui è possibile fare dei preventivi e magari durante la procedura diano qualche consiglio? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bari
|
Non ce ne sono
Prokoo Su quel sito, a mio parere, è più facile scegliere, ed i prezzi non sono alti Ultima modifica di ricky_kaka : 15-12-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT: LOOOOOOOL, è anche vicino casaa!! Ultima modifica di AlexF.RS3 : 15-12-2008 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mi sembra buono e ne parlano bene anche sul thread degli shop online (eccetto quello di catania)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421437 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ahhh è prokoo vicino casa! Allora ti consiglio di andare proprio lì perchè sono molto forniti. Io ci ho comprato un pc qualche tempo fa e non ho avuto problemi. Poi puoi fartelo assemblare per 30 euro, puoi farti fare la configurazione in raid per 5, ecc.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho fatto un preventivo veloce, e sono riuscito a risparmiare circa 300-400 € rispetto ad Essedi!! Fantasticooooo!!
Devo andarci assolutamente. Hanno moltissimi componenti, i prezzi da urlo, ma come ho fatto a non conoscerne l'esistenza? Grazie ancora per la segnalazione ricky_kaka, ora con lo stesso budget posso farmi un PC MOLTOO più potente. ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Figurati
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cremona
|
Quote:
Ci sono parecchi siti che hanno prezzi simili e che gestiscono molto meglio gli ordini, gli RMA... ma soprattutto che hanno la merce realmente in magazzino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.