|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
photoshop
ragazzi e' da poco che uso photoshop e sto cercando di imparare, allora io vorrei fare un biglietto d' auguri , ho caricato le font e tutto il resto ,solo che mi manca una cosa , come posso fondere 2 immagini in modo che sembrino legate ?
o fondere 2 immagini con lo sfondo ? ho provato tutto ma non mi funziona, sicuramente sbaglio qualcosa, mi sapreste dire come fare ? o se ce' una guida che lo spiega ? vi ringrazio
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]() (sì, ho sprecato 5 minuti per fare 'sta cavolata eheh) Ok, scherzi a parte: maschere. Avrai le due immagini su livelli diversi, quindi a quello superiore metterai una maschera con un gradiente (o col pennello, a seconda della foto e dell'effetto voluto) fino a omogeneizzarla con la foto sul livello inferiore. Cercati un tutorial sulle maschere e dovresti riuscire a combinare qualcosa di decente in 5 minuti.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
visto che gia' avevo aperto questo post, vi chiedo un altra cosa riguardo photoshop mi sapete dire come faccio diventare una foto un cartone stile manga, o semplicemente come si dice cartoonizzare una foto ?
passo passo sarebbe meglio grazie mille
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.