|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
5.1 e portatile... help xD
Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo Forum e spero che questa sia la sezione più corretta per il mio quesito
Allora premetto che ho ben poca esperienza riguardo questo mondo, quindi spero possiate perdonarmi se le mie domande saranno "inutili" o se sono gia state fatte, non ho trovato nulla che soddisfacesse le mie richieste Allora il problema è il seguente: Sono intenzionato a comprare un impianto 5.1 da collegare al mio HP portatile; da quanto ho capito leggendo in giro per poterlo usare però c'è bisogno che la mi scheda audio supporti un uscita 5.1, che a quanto ho letto non ha. Il portatile in questione è un HP 6730s. Ora, sono venuto a conoscenza del fatto che esistono schede audio "esterne" (scusate i termini xD) che sostanzialmente mi permetterebbero di utilizzare un 5.1, anche se la scheda audio "di serie" non lo permette. Esiste una cosa simile o ho letto solo un mucchio di cazzate? Se esiste (premetto che non voglio cambiare la scheda audio che mi hanno fornito con il PC) mi sapreste dare un paio di link e il prezzo medio alla quale si trova? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Città: Italia, Mondo
|
Ciao, benvenuto, innazitutto.
Esistono sì le schede audio esterne, che funzionano tramite USB...la creative, ad esempio, ha sia un modello per il 2.1 che un modello per il 5.1 www.creative.com |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Innanzitutto grazie per la risposta.
Allora ho dato un occhiata al sito e se devo essere sincero non ho capito bene quale sarebbe la scheda che andrebbe bene a me :P Se hai voglia di postarmi 2 nomi Ho visto che esistono schede con un attacco particolare; sul sito la trovi sotto al nome di X-Fi Sound Blaster e qualcos'altro; Ora, sul mio portatile esiste una porta simile ma non ne so l'utilità xD... che possa comprare una di quelle schede e quindi usare questi componenti? :P Sulla descrizione del mio PC viene solo riportato che ha 2 slot SODIMM, che a questo punto sia quella. (ti ricordo che ho un HP 6730s) Thank |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.