|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AddMovie e il codice di sblocco
Inizialmente come tutti sapete la versione è demo, ma con una donazione allo sviluppatore ti consente di sbloccare l'applicazione con un nuovo codice salvandolo in modalità definitiva. Ecco, io ho fatto la donazione... me l'ha sbloccato..... MA SOLO UNA VOLTA!... successivamente quando lancio il programma mi si ripropone la finestrina con il codice assegnatomi ma lo ritiene invalido... come se fosse sempre la versione demo, e non lo posso usare. Non credo che tutte le volte devo donare 10€ per usare il programma eh!
Qualcuno ne sa qualcosa??? oppure sono io il r.incoglionito. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non ti conviene contattare direttamente lo sviluppatore del programma? Di sicuro lui ne saprà di più di chiunque altro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
All inquires may be addressed to me at:
[email protected] If you registered a product and have not yet received your permanent password (or registered version of the product) please note that registrations are processed by hand periodically, and as frequently as possible. You should usually receive your registration confirmation the same day you placed your order. Frequently registration confirmation messages are inadvertently routed to "junk mail" folders in your mail client or filtered as spam by email servers. So be sure to check your junk mail folders for lost messages. Thanks! scrivigli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.