Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2008, 15:42   #1
alexissimo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
problema format vista

ciao a tutti ragazzi...possiedo un pc portatile Compaq 6720s...su di esso è instalata una versione di WINDOWS VISTA...ho la regolare licenza sotto il pc ma non ho il cd di installazione...d'improvviso mentre scrivevo un file di testo s'è spento il computer e alla sua riaccensione mi appariva una schermata dove mi si diceva

"
F11 per Ripristino (andando a premere non succedeva nulla )

BOOTMGR is missing
Press Ctrl+Alt+Del to restart

"

nn sapendo dunque cosa sia successo ho pensato di voler formattare...ma al posto di vista vorrei usare Windows xp...di xp possiedo solo un product recovery sp2 e quando l'ho inserito ,dopo aver avviato da disco e aver premuto invio x passare all'installazione,mi ha dato il solito messaggio
"nessuna unità disco rigido inserita " insomma quello che informa che ho un hd S-Ata...vorrei capire è possibile formattare con un product recovery xp SP2 su un portatile dove è installato Vista ? o ho bisogno del cd di vista?

inoltre se si può fare col product recovery XP SP2, x ovviare al problema dell'hd sata devo per forza usare nlite oppure posso usare un floppy e mettere li i driver della scheda madre ?
grazie
alexissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 15:27   #2
alexissimo
Junior Member

up up up
Old 20-12-2008, 15:58   #3
Chessmate
Senior Member

L'Avatar di Chessmate

Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da alexissimo Guarda i messaggi
up up up
Prima di formattare (con tutti i relativi problemi) consiglierei di accertarsi che il PC non abbia problemi hardware
Old 06-01-2009, 02:30   #4
alexissimo
Junior Member

ragazzi scusate sono riuscito a formattare e alla fine mi sono accontentato di rimettere vista normalmente...solo che ora nn so quali drivers devo installare o meno...ho un hp compaq6720s con sistema operativo Vista Home Premium e aprendo sistema mi dice ke il tipo di sistema operativo utilizzato è a 64 bit...ho provato ad andar sul sito dell'hp ma nn sono sikuro di doverli scaricare tutti...inoltr sul sito hp tutti i drivers del mio portatile nella versione home Premium risultano essere di 34 bit...ho provato a scaricare i driver video ma quando vado ad installarli mi dice ke nn ho i requisiti minimi :S:S ..potreste aiutarmi ?
grazie

Ultima modifica di alexissimo : 06-01-2009 alle 02:46.
Old 10-01-2009, 13:49   #5
alexissimo
Junior Member

up up

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian