|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 59
|
assistenza asus, sostituzioni e garanzia
Il mio Asus a6 acquistato a luglio 2006 mi è stato sostituito per un guasto con un asus f3ka ad aprile 2008.
Il laptop nuovo si è rotto di nuovo ieri, ma il servizio assistenza asus mi dice che il laptop risulta in garanzia per altri due anni. Tuttavia, io non ho alcuna fattura, né scontrino, né timbro del rivenditore sul cerificato di garanzia, in quanto il notebook è stato mandato direttamente dall'asus. Qualcuno sa dirmi se potrei avere problemi per questa mancanza di documentazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Messaggi: 2329
|
Quote:
![]()
__________________
Senza cuore saremo solo macchine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.