|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Tomb Raider 4 The last revelation
Ma sto gioco che protezione ha?Ho cercato di farmi una copia utilizzando clony xl che non mi dava alcuna protezione,quindi ho creato l'immagine con clone e masterizzato con Discjuggler,ma nella lettura dei file dopo aver finito,c'era un file con scritto:CDBindicazione del file) Illegal field in command descriptor block.Ho già buttato 3 cd.Chi sa risolvere sto rebus?Come masterizzatore ho il plextor 16x10x40x,l'immagine con clone l'ho realizzata spuntando ripara subchannel data ed audio e salta errori.Aspetto notizie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
DiscJuggler
Ma conosci questo programma prima di parlare?Uso clone e nero da una vita,ma con il plextor riuscivo solo ad ottenere copie che potevo solo leggere con il masterizzatore,mentre con il lettore dvd/cdr pioneer leggevo niente.Discjuggler invece mi consente di dare anche la lettura sul lettore pioneer ed è secondo me superiore a clone.Ma con tomb raider 4 sto avendo problemi.Chi mi sa dire la protezione di tomb 4?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
che clone hai??
cmq prova BlindSuite1.1.05(chiedi a paolo85)...... a me mi salva in tante cose Cmq è stranissimo che clone ti dia quel problema, magari non va benissimo il pioneer...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tomb Raider 4 the last revelation
Di clone ho la 3.3.4.1.E' la prima volta che mi capita da quando uso DiscJuggler
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No perchè sarò pazzo ma ho preso tomb 1 e me sempre sembrato una c@@@ta pazzesca!!!!!! o riprovato col due e ti lascio immagginare.................
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tomb 4
Allora ho fatto l'immagine con clone e poi dato la scrittura con DiscJuggler poichè è l'unico programma che mi consentiva fino ad adesso di poter dare la lettura anche dal mio lettore dcd/cdr pioneer 10x40x.In un'altro forum mi hanno detto che forse si tratta di securom news,vediamo che succede con settaggi diversi........
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi sono accorto che i tre precedenti tentativi sono falliti perchè i supporti che ho usato erano piu piccoli dell'immagine che copiavo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Meglio non mi esprima.................
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ecco i risultati:
Ho creato l'immagine con clone settando: ripara sub canali data ed audio salto errori ed ho creato l'immagine. poi ho masterizzato con Discjuggler utilizzando questa volta i cd-r sony da 700 mb a 4x Risultato:Copia perfettamente leggibile sia dal masterizzatore plextor che dal mio lettore pioneer. Conclusioni: Il mio masterizzatore plextor 16x10x40x non digerisce i cd-r waitec hsq 16x. Inoltre DiscJuggler è proprio una bomba,supera tutto. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Complimenti
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Io avrei i 3 cd di Atlantis III da BackUppare.....consigli ?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Consigli
Passa i cd con clony xl,per poi crearti l'immagine con clone e masterizzi con DiscJuggler.Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.