|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
|
kayak problemuccio ram
ho una piccola "scaramuccia" con un kayak xm600 (al momento è uno pseudo server bi-processore) ho recuperato 3 modul idi ram, 2 gemelli e uno diverso (altra marca), sono tutti e tre da 128mb, sulla mobo ho 3 slot, nel terzo c'è il terminatore (rimovibile) ho provato i moduli singolarmente (spostando il terminatore nel secondo slot) e tutti funzionano a perfezione, riconosicuti ecc, li ho provati accoppiati (i due uguali, poi a turno 1 gemello e quello diverso
anche qui nessun problema, provo a togliere il terminatore e a mettere tutti e tre i moduli (per raggiuntgere i 384mb) e sistematicamente da errore ram e si pianta (bippa a non finire, il video è spendo e sul display da errore ram), ho provato tutte le combinazion idei tre moduli possibili, ma nessuno ha dato esito positivo, quancuno sa indicarmi come risolvere il problema del terminatore? (il bios come sempre è scarno) grazie
My PcciOne: Processore: Intel [email protected] With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.