| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-12-2008, 13:19 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2008 Città: Treviso 
				 | 

Condividere HD in rete

ho qualche problema a condividere un hd in rete, sia attraverso il router con altri pc in casa, sia attraverso Hamachi in rete. ho un HD dove tengo tutti i film e vorrei metterlo in condivisione con gli altri pc di casa e con qualche amico sulla rete di hamachi, il problema è che se condivido direttamente l'hd in nessun modo mi fa accedere ai file da nessun computer, ne di casa ne in rete.. ho impostato tutti i parametri delle autorizzazioni e controlli in modo tale che chiunque possa accedere ma nulla da fare.. però se dentro l'hd creo una cartella e ci sposto tutti i file e condivido quella allora non ci sono problemi.. c'è qualcosa che dimentico di fare? c'è un procedimento particolare per condividere l'intero hd?     
				__________________ SITE: www.coolblog.it [on the rise] CPU:Intel e8500 E0 | MOBO:P5Q Deluxe | RAM:2x2Gb Team Group ExD 1066MHz | VGA:Club3d 4870 oc edition | HD:WD Velociraptor 150gb 10k - Seagate 1tb | CASE:Cooler Master CM 690 Canon EOS 500D - Canon EF 50mm f/1.8 - Canon EF-S 18-55 IS f/3.5-5.6 - Canon EF-S 55-250 IS f/4-5.6 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.