|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scheda video di fascia alta
Salve
avrei 400-500 euro di budget per una scheda video devo giocarci pesantemente... cosa mi consigliate? premetto che non sopporto le ati (ho sempre avuto problemi con i driver) quindi preferirei una nvidia... tipo una cosa così? http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1846376 grazie a chi mi aiuterà Daniele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
meglio se ti fai un giro sul trovaprezzi, la stessa identica scheda si trova 100 euro di meno
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
allora il mio processore è
Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 2404 MHz (Conroe) l'alimentatore coolmax 700w x sli il monitor è un acer P223Wb - 22" Wide |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
cmq la verità è che io ho una nvidia geforce evga 8800gtx 768MB DD3 PCIE SUPERCLOCKED
solo che si è rotta e l'ho portata in assistenza ad inizio settembre ancora non mi torna indietro...sono passati 4 mesi!!! solo che il negozio che me l'ha venduta dice che ancora non gli torna indietro e come scheda sostitutiva mi hanno dato una GEFORCE 7300 GS...uno schifo totale, non vogliono neanche darmi una scheda sostitutiva a pari livello o leggermente inferiore della mia...quindi avevo pensato di comprarmela nuova secondo voi si può fare causa a loro per questo comportamento? si può aspettare 6 mesi per la restituzione di una scheda video? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
allora aspetterò gennaio
continuerò a giocare alla wii :P ma per la causa secondo voi si può fare? chiamo l'avvocato per dirgli che non mi forniscono un'assistenza adeguata? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.