|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[CH+Sped] Vendo HTC P3600 in garanzia con tanti accessori
Come da titolo ho da vendere il suddetto palmare.
Perfettamente funzionante, presenta qualche imperfezione dovuta al fatto che l'ho sempre portato in tasca. Mai caduto, schermo con pellicola da quando l'ho comprato, garanzia fino a Giugno e wm6 installato con manila 2D (per questo rignrazio Ervius che è l'autore della rom Ricordo che le imperfezioni della cover sono coperte da garanzia HTC quindi se avete la pazienza di attendere un mesetto o poco più ve la sostituiscono, io in ogni caso aggiungo una cover nuova di colore bianco, l'ho comprata sulla baya e non l'ho mai aperta anhce se a guardarla credo manchi lo sportellino delle minisd. Ricapitolando, la dotazione comprende. - Htc P3600 con pellicola scatola e tutto quello che viene dato originariamente - Seconda batteria e caricabatteria da tavolo - Microsd da 2Gb con su alcuni programmi interessantissimi e sopratutto freeware - Custodia in silicone - Cover bianca di ricambio nuova Chiedo 190€ non trattabile con preferenza a mano altrimenti spedisco con corriere assicurato a 10€. In vendita anche altrove. A breve posterò le foto Chiedete tutto quello che vi pare tranne limate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS Ultima modifica di ciccio_80 : 15-12-2008 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Perfetto, quando vuoi possiamo anche concludere visto che sei il primo altrimenti se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda. Hai scontrino?
Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
Ciao.
In coda. Saluti, Flavio.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.