Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2008, 09:40   #1
epicarmo
Member

Iscritto dal: Feb 2007
24 pollici schermo Lucido

ciao a tutti!
vorrei acquistare due monitor uguali con schermo lucido da 24 pollici...
qualcuno può indicarmi marche e modelli di quelli disponibili in commercio?

grazie!!
epicarmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 09:50   #2
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
ciao...mmh HP w2448hc...
o acer G24 ma deve piacere...
ce ne saranno anche altri
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 11:07   #3
MaxD3mian
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Non credo ci sia molta scelta parlando di schermi glare.. anche a me piacciono e cercando in giro di fatto ho visto l'HP2448c che ho preso; devo dire che mi trovo molto bene.
MaxD3mian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 11:08   #4
epicarmo
Member

...ma non c'era anche un samsung glare a 24 pollici?
Old 15-12-2008, 16:00   #5
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Anch'io volevo prendermi un 24" a schermo lucido.

Glare stà per schermo completamente lucido od è una via di mezzo fra opaco e lucido (avevo sentito che qualche produttore aveva tirato fuori questa via di mezzo per ridurre il problema dei riflessi su schermo)?

Come mai c'è poca scelta? Pensavo ormai fossero abbastanza diffusi questi monitor. Spero ci siano comunque buoni 24" in commercio sui 350€ con schermo lucido.

Ps in che condizioni è maggiormente visibile il difetto dei riflessi?? Se uso il monitor senza sorgenti luminose di fronte il pannello (al amssimo a fianco o dietro il pannello), o se lo uso in stanza buia i riflessi dovrebbero essere comunque limitati, giusto??

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 15-12-2008 alle 16:18.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 09:29   #6
epicarmo
Member

si, nelle condizioni che descrivi tu i riflessi sono limitati o annullati, io ho uno schermo lucido 22 pollici da due anni usato in una normale stanza con luce a soffitto e di riflessi non ne ho mai visti
Old 16-12-2008, 09:46   #7
Alpha Centauri
Senior Member

Ottimo, perchè in effetti io tengo quasi sempre le veneziane abbassate quando guardo lo schermo, avendo la finestra (enorme) accanto al monitor). e visto che quando prenderò uno schermo piatto valuterò se metterlo in posizione tale per cui la finestra starà esattamente alle spalle del pannello.

Ps ma poi la tecnologia che permette di avere lo schermo lucido è un brevetto della Sony o col tempo ogni azienda ha sviluppato la propria tecnologia proprietaria??

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 16-12-2008, 09:47   #8
Alpha Centauri
Senior Member

Ps e per rispondere alla tua domanda, posso dirti che la HP fa più di un modello a schermo lucido. Probabilmente il mio 24" sarà un HP.

Old 16-12-2008, 14:35   #9
epicarmo
Member

non so se la tecnologia della schermo glare sia proprietaria sony...
sta di fatto che di monitor a 24 pollici glare ce ne sono ben pochi modelli in giro... se ne parla poco e sembra in pochi ne sappiano qualcosa....
Old 16-12-2008, 16:58   #10
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da epicarmo Guarda i messaggi
non so se la tecnologia della schermo glare sia proprietaria sony...
sta di fatto che di monitor a 24 pollici glare ce ne sono ben pochi modelli in giro... se ne parla poco e sembra in pochi ne sappiano qualcosa....

Mmhh io sapevo in particolare che la prima ad averli tirati fuori era la Sony, e si chiamava tecnologia X black (anche se QUI leggo che tale tecnologia non indica lo schermo lucido in sè, ma una serie di cose). Pensavo che nel frattempo si fossero abbondantemente diffusi.
Comunque, se sono pochi i produttori che li fabbricano, allora dai uno sguardo ai pannelli HP (che forse li chiama brightview): ho visto svariati modelli in esposizione nei centri commerciali quando mi capitava di passare nel settore "informatica". Mio fratello dovrebbe avere un 20 ed un 22" di questa marca a schermo lucido.

QUI qualche info sui vari nomi dati dalle varie case alle loro linee di prodotti che adottano schermi lucidi: se nessun'altro posterà in questo topic info sui modelli specifici potrai almeno iniziare ricerche più precise su internet. Più in là credo che farò così pure io.

Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian